--- Germania 2006 ---, ... parte la caccia alla coppa del mondo!

« Older   Newer »
  Share  
-Nicks-
view post Posted on 15/5/2006, 17:20




Ecco i 23 convocati della spedizione azzurra:

PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)

DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)

CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)

ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese)

RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)



Mi chiedo... ma perchè Iaquinta? Ok da piu' soluzioni tattiche rispetto a Lucarelli... ma allora porta Marchionni che è in forma strepitosa! :blink:


I brasiliani! image

PORTIERI
Dida (Milan, Ita), Rogerio Ceni (San Paolo), Julio Cesar (Inter, Ita)

DIFENSORI
Cafu (Milan, Ita), Lucio (Bayern Monaco, Ger), Cicinho (Real Madrid, Spa), Roberto Carlos (Real Madrid, Spa), Gilberto (Hertha Berlino, Ger), Juan (Bayer Leverkusen, Ger), Luisao (Benfica, Por), Cris (Lione, Fra)

CENTROCAMPISTI
Kakà (Milan, Ita), Gilberto Silva (Arsenal, Ing), Emerson (Juventus, Ita), Edmilson (Barcellona, Spa), Juninho Pernambucano (Lione, Fra), Zè Roberto (Bayern Monaco, Ger)

ATTACCANTI
Ronaldo (Real Madrid, Spa), Adriano (Inter, Ita), Ronaldinho (Barcellona, Spa), Ricardinho (Corinthians), Robinho (Real Madrid, Spa), Fred (Lione, Fra)


:wacko:

 
Top
rayy
view post Posted on 15/5/2006, 17:21




iaquinta e barzagli scandalosi..dove cazzo vogliamo andare??per nn parlare che abbiamo il capitano della nazionale che solo nella juve nn piglia mai i gialli!!si fara subito squalificare...


ps anche iaquinta indagato per calcio scommesse...e nn mi va a portare lucarelli!!
 
Top
limo
view post Posted on 15/5/2006, 18:36




ultime due prove
olanda italia 1 3
italia germania 4 1
con tridente delpiero gilardino toni, questo x dav ke dice ke del piero nn merita di andare ai mondiali..

scandaloso:
-i titolari sule fasce saranno zambrotta e grosso.. secondo me ODDO deve essere titolare inamovibile..
-nel caso decidesse di cambiare modulo nn puo xè a centrocampo ha solo camoranesi ke sa giocare in fascia, gli altri 5 sono tutti centrali..
-davanti a zaccardo ci vedevo pasqual balzaretti chiellini
-iaquinta nn riesco a capire con lucarelli (sostituto ideale) e tavano cosi messi bene, soprattutto quel markionni tra parentesi in attacco.. ke lascia intendere ke oltre quei sei attaccanti nn aveva alternative
-markionni semioli maresca foggia fiore gente in grande forma e nn considerata... boh??

cmq caso iaquinta a parte o valerio dici barzagli ma tanto nn giokeranno mai.. nn è malaccio ma noto ke il brasile è migliorato molto in difesa..
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 15/5/2006, 20:12




Veramente anche Tavano! Iaquinta non lo posso proprio vedere!
E poi Zaccardo! Ma come si fa a pensare di vincere il mondiale con Zaccardo!
-_-
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 16/5/2006, 07:39




Argentina: sì Burdisso, Cambiasso e Cruz; no Samuel e Veron

BUENOS AIRES, 15 maggio 2006 - Ci sono quattro 'italiani' nella lista dei 23 convocati dell'Argentina resa nota dal ct Josè Peckerman per i Mondiali in Germania. Sono gli interisti Burdisso, Cambiasso e Cruz, ed il romanista Cufrè, mentre sono stati esclusi gli altri interisti Veron, Kily Gonzalez e Javier Zanetti (era previsto) e Samuel (a sorpresa). Questi i convocati
di Pekerman:

- portieri: Abbondanzieri (Boca), Franco (Atletico Madrid/Spa) e Ustari (Independiente);
- difensori: Coloccini (Deportivo La Coruna/Spa), Ayala (Valencia/Spa), Heinze (Manchester United/Ing), Sorin (Villareal/Spa), Scaloni (West Ham/Ing), Milito (Saragozza/Spa), Burdisso (Inter/Ita) e Cufrè (Roma/Ita);
- centrocampisti: Cambiasso (Inter/Ita), Mascherano (Corinthians/Bra), Gonzalez (Porto/Por), Aimar (Valencia/Spa), Riquelme (Villareal/Spa) e Rodriguez (Atletico Madrid/Spa);
- attaccanti: Tevez (Corinthians/Bra), Crespo (Chelsea/Ing), Messi (Barcellona/Spa), Palacio (Boca/Arg), Cruz (Inter/Ita) e Saviola (Siviglia/Spa).

 
Top
limo
view post Posted on 16/5/2006, 08:51




ahahah valerio comprati la maglia dell'argentina di samuel..

cannavaro capitano, samuel nn convocato....

CMQ PENSO KE AVREBBE CONVOCATO DIANA A CENTROCAMPO E LASCIATO UN ATTACCANTE IN MENO, CIOE IAQUINTA
 
Top
buzzes
view post Posted on 17/5/2006, 13:31




cmq guardando il centrocampo del brasile, nn c'è proprio storia.
Se poi si prende anche l'attacco è meglio che stiamo a casa cosi nn facciamo brutte figure
 
Top
rayy
view post Posted on 17/5/2006, 16:24




cannavaro convocato perche' siamo nel paese delle banane, ma tanto stai tranquillo il capitano sarà totti, perche' cannavaro lo squalificano alla prima e dle piero nn gioca..il napoletano ha spaccato due giocatori quest'anno e nn lo hanno mai ammonito..l'italia??non e' la mia nazionale!!cannavaro??non e' il mio capitano!!
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 17/5/2006, 18:40




Se la numerazione del Brasile non è casuale la formazione base dovrebbe essere:

1-Dida

2-Cafu' 3-Lucio 4-Juan 6-Roberto Carlos

5-Emerson

11-Zé Roberto 8-Kakà

10-Ronaldinho

7-Adriano 9-Ronaldo


:sticazzi:
 
Top
limo
view post Posted on 17/5/2006, 21:00




ma se Cannavaro l'hanno espulso pure contro il messina ke è gea...

Gioca pure con Totti ke con lui nn abbiamo vinto nemmeno contro la costa d'avorio...

Nico ha detto ke gioca con tre trequartisti ed una punta... quindi robinho (o ze roberto + avanzato) ronaldinho kakà e di punta ronaldo o adriano....
 
Top
limo
view post Posted on 21/5/2006, 13:02




Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.

Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!

1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me.
Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pre gata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.

8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..

10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'ora rio stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.

12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].

13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
 
Top
limo
view post Posted on 21/5/2006, 19:47




definite scandalose le convocazioni dell'anno scorso di cassetti e chiellini, giocatori gea...

ma ke campionato esagerato avevano fatto cassetti nel lecce di zeman e chiellini nella fiorentina l'anno scorso?? qua stiamo delirando pur di inventarci qualcosa..
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 8/6/2006, 17:51




... e io vi dico:

Germania - Costa Rica 1-2

Polonia - Ecuador 1-1


:woot:
 
Top
Marco
view post Posted on 8/6/2006, 18:14




Io dico solo... FORZA REPUBBLICA CECA!SIAMO TUTTI CON TE! :drunk:
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 8/6/2006, 18:17




CITAZIONE (Marco @ 8/6/2006, 19:14)
Io dico solo... FORZA REPUBBLICA CECA!SIAMO TUTTI CON TE! :drunk:

e io ti dico che per la spedizione ho già pronta la bandiera italiana da appendere alla finestra!


image

:woot:
 
Top
61 replies since 15/5/2006, 17:14   524 views
  Share