HAVANA CLUB, I campioni SCENDONO IN CANPO

« Older   Newer »
  Share  
Goitom
view post Posted on 29/4/2006, 00:21




Ecco lo spazio per coloro che fanno parte dell'Havana Club e che possono dire la loro senza rompere le palle a coloro che non frega niente

Questa e' la nostra 4° partecipazione al Torneo Premier League e la terza volta con il nome ufficiale, ricordiamoci ALCOOLx, MAMBO FC e POOH, sperando che questa sia quella vincente.
Oggi è stato redatto il calendario definitivo e siamo capitati nel gruppo delle grandi, tra cui noi, e l'obiettivo è raggiungere il primo posto del girone per incontrare, per la prima volta, la quarta del girone A.
Ora vi riporto le partite e le date che potrete trovarle su questo link.

http://www.acmillibar.it/Primavera%202006.htm

GRUPPO B

1a GIORNATA (Giovedì 4/5/06)
EL COR DE MILAN - DINAMO GUINNESS
MANZO TEAM - ARCURI
HAVANA CLUB - GLI SPAZZACAMINI


2a GIORNATA (Giovedì 11/5/06)

ARCURI - HAVANA CLUB
EL COR DE MILAN - MANZO TEAM
GLI SPAZZACAMINI - DINAMO GUINNESS


3a GIORNATA (Giovedì 18/5/06)

MANZO TEAM - HAVANA CLUB
DINAMO GUINNESS - ARCURI
EL COR DE MILAN - GLI SPAZZACAMINI


4a GIORNATA (Giovedì 25/5/06)

HAVANA CLUB - DINAMO GUINNESS
ARCURI - EL COR DE MILAN
GLI SPAZZACAMINI - MANZO TEAM


5a GIORNATA (Giovedì 1/6/06)
HAVANA CLUB - EL COR DE MILAN
DINAMO GUINNESS - MANZO TEAM
ARCURI - GLI SPAZZACAMINI


Oltre a questo torneo martedì 2 giugno inizierà il torneo a sette di Limo, e finalmente si giocherà il martedì e giovedì :)

Edited by Goitom - 29/4/2006, 01:24
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 29/4/2006, 00:38




Siamo davvero tra i big...
Dobbiamo giocarci il tutto per tutto in ogni partita...
 
Top
Goitom
view post Posted on 29/4/2006, 20:40




Il Presidente dell'HAVANA, cioè io, Fragale Marco vi presenta in anteprima la sua nuova fiamma

image

Solo adesso, visto che il cornutone di Ricucci è in GALERA, il presidente può farsi vedere in giro con la sua metà
ANNA FALCHI (tettona bionda, in intimità)
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 30/4/2006, 08:26




Complimenti...!!!
Comunque lei è stata gentile a fare la foto con te, e tu la metti su internet con quella didascalia da bastardo????

Io proporrei un ritocco dell'ingaggio per il capocannoniere della squadra...9 milioni netti a stagione vanno bene presidente???
 
Top
limo
view post Posted on 1/5/2006, 14:39




xdomani.. dato ke l'unico ke sa la strada è un mio collega ke finisce alle 21, vi beccate 20.30 DA FLAVIO con scili in modo tale da partire tt alle 21 da bresso.. cosi vedete la strada

si gioca alle 21.45.. noi dovremmo essere in otto...

portate la solita maglia, carta d'identità, soldi xl'iscrizione (euro12.50)..
 
Top
Goitom
view post Posted on 1/5/2006, 16:50




Giornata Memorabile

Oggi Vi presento il nostro stemma!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

Che ne pensate???????
 
Top
...Talebano 2.0
view post Posted on 1/5/2006, 16:58




pferisco anna falchi
 
Top
buzzes
view post Posted on 3/5/2006, 16:42




la partita di stasera è stata rinviata, penso a mercoledi prox
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 3/5/2006, 19:30




Sei un fico....Grande Capitano!!
 
Top
limo
view post Posted on 3/5/2006, 20:54




la cauzione lho data io.. quindi eventuali ammonizioni espulsioni ritardi le pagate a me...

il campo è effettivamente caro, i minuti da giocare con alcuni cambi diventano poki ecc.... se qualcuno ha qualke ripensamento o pensa di poterlo poi avere, meglio subito xè la gente la posso iscrivere max entro martedi...
 
Top
buzzes
view post Posted on 4/5/2006, 08:31




stasera io ci sono ma mi fa male una gamba quindi mi sa che gioco in porta, a meno che marco nn trovi un 5 e me ne sto a casa
 
Top
Goitom
view post Posted on 6/5/2006, 01:20




Il sito è stato modificato

http://www.geocities.com/usciuluu/Havana.html

aiutatemi a completarlo :)
 
Top
limo
view post Posted on 7/5/2006, 15:31




io xil torneo iscrivo tanta gente ke poi mai verrà o verrà una volta sola... visto ke poi in caso di bidoni diventerebbe nn si puo portare altra gente...

martedi vengono damiano (ke verrà sempre) moreno e francesco ke nn so...
Io in 10 dividerei i cambi x reparto.. difesa centrocampo attacco....
tipo con 3 2 1: scili taleb moreno damiano DIFESA.. francesco marco lopo CC io ale ATT... solo ke l'inculata è ke mentre voi giokereste mezzora se nn di +, io ed ale 20 min a testa...

IO I 50 DI CAUZIONE LI HO MESSI MA QUINDI AMMONIZIONI ED ESPULSIONI LI PAGATE A ME.. OLTRE KE DELL'ISCRIZIONE ME NE SONO TORNATI POKINI

 
Top
+ Ale -
view post Posted on 8/5/2006, 09:18




Se questa settimana c'è il recupero del torneo a 7 di scili, io posso anche non venire al tuo limo...cosi' almeno non dobbiamo giocare 20 min...

Ti va? poi per la prossima ci organizziamo, ma non puoi portare sempre 10 persone...dobbiamo andare a turno, senno davvero si gioca troppo poco...

Per marco e scili : Le partite dei vostri due tornei ci sono tutte e due questa settimana??
 
Top
64 replies since 29/4/2006, 00:21   710 views
  Share