Rubentus & Bilan..., ..e' uguale...nn ce' giustizia...

« Older   Newer »
  Share  
rayy
view post Posted on 12/10/2005, 10:27




Falso in bilancio per Lentini: Galliani va in prescrizione
12 10 2005


La Cassazione ha confermato il "non doversi procedere per intervenuta prescrizione" nei confronti del Presidente della Lega e amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, in relazione all'accusa di concorso in falso in bilancio per l'acquisto di Gianluigi Lentini dal Torino, nel 1992.

Lentini passò al Milan per 18,5 miliardi delle vecchie lire ma, secondo l'accusa, ben 10 miliardi in nero furono trasferiti nelle casse del Torino su un conto estero dell'allora presidente granata Borsano.

due parole kme per i gobbi:

FATE CAGARE!!!!!!!!

anzi fanno ankora piu' cagare i presidenti (kme moratti) ke si lamentano del konflitto dinteresse e puntualmente lo rieleggono ogni anno...!!!!!!!
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 12/10/2005, 19:01




Ma è ancora in giro questa storia? wacko.gif
Ormai lo sanno tutti che quei soldi furono dati sottobanco! biggrin.gif
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 12/10/2005, 20:49




dico solo FIGA!
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 13/10/2005, 07:44




CITAZIONE (DAvExSInger @ 12/10/2005, 21:49)
dico solo FIGA!

Ma non fare quello stupito! huh.gif
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 17/10/2005, 12:05




Cioè si sapeva da sempre... e comunque penso che galliani non debba essere presidente di lega, anche se è capace... Ci rimette e basta...
 
Top
rayy
view post Posted on 18/10/2005, 22:29




CITAZIONE
18/10 20:20 limo: l'augurio è di una partita spettacolare.....ma meglio un 0-1 su un rigora ke nn c'è...stasera facciamo 10 vittorie su 10....ZLATAN



MUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHA


SI SI LIMO ...10 KALCI IN KULO NN 10 VITTORIE...!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif
 
Top
limo
view post Posted on 19/10/2005, 00:24




CITAZIONE (rayy @ 18/10/2005, 23:29)
CITAZIONE
18/10 20:20 limo: l'augurio è di una partita spettacolare.....ma meglio un 0-1 su un rigora ke nn c'è...stasera facciamo 10 vittorie su 10....ZLATAN



MUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHA


SI SI LIMO ...10 KALCI IN KULO NN 10 VITTORIE...!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif

kissà quando arriverà il giorno ke godrai per le vittorie della tua squadra anzikè x la sconfitta di una rivale.
ma soprattutto kissà quando potrai dire te 'stasera decima consecutiva'...ce ne vogliono 9 prima e voi fino ad ora di stirsce consecutive vi sono riuscite solo con i pareggi l'anno scorso.
si è perso con una grande squadra europea, con un abbiati sconcertante e con l'azione del primo goal avviata da un tocco fisico dell'arbitro. sconfitta meritata, ma grazie al goal nel finale ci basta un 1-0 a torino x passare come primi.
te passi sicuro come primo visto che hai tre merde nel girone...ma tanto poi bekki il milan ed esci.
 
Top
rayy
view post Posted on 19/10/2005, 09:20




nn lo so limo ..ti rikordo ke il porto e' un ex campione d'europa e del mondo..il bayer ke kazzo ha vinto a livello internazionale ultimamente????
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 19/10/2005, 11:56




Io sono d'accordo con l'amministratore...
anche se volendo essere puntigliosi, il porto ERA campione del mondo e d'europa con Deco...che ora gioca nel Barcellona...

biggrin.gif
 
Top
limo
view post Posted on 19/10/2005, 17:47




bè il bayern monaco,dopo la finale persa in due minuti con il manchester, ha vinto la coppa campioni (credo 2001) contro il valencia di cuper e a sfregio proprio a san siro....sembrava l'anno di inter o milan ke alzavano la coppa nel loro stadio e invece. vince sempre il suo campionato ke è di livello superiore a quello portoghese (dove ha vinto il benfica e nn il porto)e ha un certo BALLACK ke io ritengo fortissimo.
CMQ RAGIONANDO COME TE POTREMMO DIRE KE OLANDA FRANCIA INGHILTERRA SPAGNA NN VALGONO LA GRECIA Xè EX CAMPIONE D'EUROPA....O KE VALENCIA DEPORTIVO NEWCASTLE NN VALGONO CSKA MOSCA KE HA VINTO LA COPPA UEFA....ke ragionamenti sono, quella coppa è stata frutto di un'edizione particolare. poi hanno smantellato, nn solo deco.
cmq la juve ha giustamente perso, ok.
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 19/10/2005, 18:57




Ma ho capito bene si sta paragonando il Bayern di quest'anno con il Porto sempre di quest'anno? wacko.gif

 
Top
limo
view post Posted on 19/10/2005, 21:20




CITAZIONE (-Nicks- @ 19/10/2005, 19:57)
Ma ho capito bene si sta paragonando il Bayern di quest'anno con il Porto sempre di quest'anno? wacko.gif


io dico ke il bayern è una grande d'europa e il porta una grande merda...valerio l'opposto, ale sta con lui.
nn farti ingannare ke vince con l'inter, il porto ha preso 3 pere sia da rangers ke da artmedia.
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 20/10/2005, 07:29




Limo non hai capito un cazzo....
Io la penso come te...

Ma tu cosa capisci quando leggi????? huh.gif
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 20/10/2005, 07:31




Sta di fatto che il Bayern è una signora squadra e che il Porto fa abbastanza cagare!
biggrin.gif
 
Top
rayy
view post Posted on 20/10/2005, 08:55




IL BAYERN E FORTE MA IL PORTO HA VINTO PIU' DI RECENTE IN EUROPA QUINDI IL PALMARES DICE KE E PIU' FORTE IL PORTO, SENNO SE NN VALE QUESTA REGOLA PERKE' A NOI INTERISTI ROMPETE IL KAZZO DICENDO KE SIETE PIU' FORTI PERKE' AVETE VINTO SCUDETTI PIU' DI RECENTE RISPETTO A NOI!!!??!?!?!?!?!
 
Top
188 replies since 12/10/2005, 10:27   949 views
  Share