Cazzate nel calcio

« Older   Newer »
  Share  
buzzes
view post Posted on 6/9/2005, 16:24




Dopo la grandissima retrocessione il genoa si è riconfermato una squadra di deficenti, cmq lo si capiva gia vedendo il presidente

Questa è l'ultima perla della societa:
FIRENZE, 6 settembre 2005 - Il giudice sportivo della Lega di serie C ha inflitto al Genoa (C1, girone A) la sconfitta per 3-0 a tavolino nella gara con il Ravenna, disputata domenica scorsa e vinta sul campo dai rossoblu con il punteggio di 3-1. Il Genoa ha infatti schierato nell'undici iniziale il camerunense Antonio Ghomsi che doveva scontare un turno di squalifica. Il calciatore è stato ammonito dal giudice sportivo.
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 6/9/2005, 19:51




Non c'è da stupirsi con un somaro come Preziosi non si va da nessuna parte!
Il Como non ha insegnato niente ai genoani?!
shifty.gif
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 6/9/2005, 20:10




Assurdo....

Davvero incompetenti!
 
Top
limo
view post Posted on 11/9/2005, 22:44




il talebano non a caso tifa Genoa
 
Top
buzzes
view post Posted on 13/9/2005, 10:59




Franco Carraro indagato per diffamazione
ROMA, 13 settembre 2005 - Seconda iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Roma per Franco Carraro. Il pm Pietro Pollidori ha iscritto, come atto dovuto, il presidente dlla Figc per l'ipotesi di reato di diffamazione dopo che nei giorni scorsi la difesa del presidente della Salernitana Aniello Aliberti, aveva presentato una querela per diffamazione ritenendo lesive le osservazioni fatte dallo stesso Carraro nei confronti del patron della Salernitana, all'indomani dell'esclusione della squadra campana dal campionato di serie B. Il nome di Carraro era già stato iscritto nelle settimane scorse una prima volta nel registro degli indagati, per l'ipotesi di reato di abuso d'ufficio, in relazione all'inchiesta avviata dal pm Pollidori sul cosiddetto caso Reggina. Nell'ambito della medesima indagine dovrebbe essere sentito oggi in Procura a Roma, come persona informata sui fatti, il presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara.

EVVAI, DAI CHE è LA VOLTA BUONA CHE SI LEVA DAI COGLIONI
 
Top
buzzes
view post Posted on 13/9/2005, 11:00




TREMIAMO RAGAZZI CHE ANCHE STO NUOVO ALLENATORE CI APRIRA IL CULO AI MONDIALI

Dick Advocaat c.t. della Sud Corea
SEUL (S. Cor), 13 settembre 2005 - Il 57enne olandese Dick Advocaat è il nuovo allenatore della Corea del Sud in sostituzione del dimissionario Jo Bonfrere che aveva lasciato l'incarico il mese scorso. Advocaat, che aveva guidato l'Olanda al Mondiale del 1994 e aveva condotto l'Olanda all'Europeo 2004, vanta esperienze di club con Psv Eindhoven, Rangers e Borussia Moenchengladbach e a luglio era stato nominato c.t. degli Emirati Arabi Uniti senza però mai diventare effettivamente operativo.
 
Top
buzzes
view post Posted on 13/9/2005, 11:03




Martedì ecografia per Cossu e Carini
12 settembre 2005 - Giornata di riposo per i giocatori del Cagliari. C'è apprensione per le condizioni del portiere Carini uscito ieri al termine del primo tempo per un allungamento all'adduttore della coscia destra: potrebbe saltare due partite. Domani l'ecografia. Accertamenti anche per Cossu (allungamento adduttore sinistro) e Agostini (costola incrinata). (n.b.)

Ma cosa 2 sett, secondo me deve riposare meglio x ripendersi del tutto, io direi minimo 2 mesi

Ma sopratutto che cazzo di apprensione c'è, a cagliari dopo sta bella notizia stanno festeggiando ininterrottamente da domenica e continueranno fino a quando ritornerà

Edited by buzzes - 13/9/2005, 12:04
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 13/9/2005, 15:34




Sentito del giocatore che è stato quasi evirato a causa di una tacchettata sul cazzo? biggrin.gif

Il fatto che lui non si è accorto della gravità della cosa e ha continuato a giocare segnando addirittura un goal! A fine partita gli hanno dato 4 punti al pene!
 
Top
limo
view post Posted on 13/9/2005, 21:17




scili ha lo stesso problema senza aver mai preso una tacchettata prima e senza aver mai segnato poi
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 13/9/2005, 21:49




CITAZIONE (limo @ 13/9/2005, 22:17)
scili ha lo stesso problema senza aver mai preso una tacchettata prima e senza aver mai segnato poi

Limo non ne fai passare una per non tirare fuori un insulto! biggrin.gif
 
Top
buzzes
view post Posted on 15/9/2005, 09:14




Ma è logico, lui è qui x sfogare le sue rabbie represse da fallito.

Non è facile avere una mamma che è andata a letto con tutti i tuoi amici.
L'utima tipa di cui in giro si dice che sponpinazza chiunque, x nn parlare di quella prima che e peggio dell'innominta x la sfiga che porta.

Giustamente vedendo la sua situazione allora insulta chiunque x sfogarsi un po
 
Top
limo
view post Posted on 15/9/2005, 17:38




roberto scilipoti anzichè pensare alle ex altrui, io mi preoccuperei decisamente più di cosa fanno nel tempo libero le proprie attuali tipe... oltre al fatto ke magari se fossi stato un po' più sveglio ai tempi di liliana ti potevi fare una bella scopata con elisa. con la spompinatrice (mi da fastidio che la definite così) se fossi stato un pò' più sveglio anke lì e con le perugine ti fossi comportato meglio, non ti avrei soffiato il pompino da sotto al naso. ti ricordo con quella che ora chiama spompinatrice, ci tenevi molto a nn andare a lavoro x poterci uscire.....solo che c'era una vendetta da servire altrim nn l'avrei mai fatto. ma ora che la kiami così, GODO di aver fatto ciò che ho fatto.
 
Top
limo
view post Posted on 16/9/2005, 02:33




_totti dice a un amici "guarda ho trovato in edicola un libro interessante" "e come si intitola?" "come risolvere il 50% dei tuoi problemi" "e l'hai acquistato" "si ne ho comprati due..."
_totti al cepu incontra del piero "alessà com'é annato er compito?" " male ho consegnato in bianco" "pure io, mò pensano ch'amo copiato!!!"
 
Top
limo
view post Posted on 16/9/2005, 02:45




_marzullo invita totti in trasmissione per sfatare il mito del calciatore ignoranre "lei ha mai letto un libro?" "si leggetti rin tin tin" "lessi" lo riprende marzullo "no no mo'o ricordo bene, nun era lessi, era proprio rin tin tin"
_totti viei e del piero stanno andando in makkina assieme su una statale. alex guida,bobo di fianco e totti dietro. si fermano da una mignotta xsapere quanto vuole. "50 davanti e 80 dietro" "mò spiegateme xè io debbo pagà de più...."
-differenza tra chiodo tappeto e totti? il chiodo si batte, il tappeto si sbatte, totti nun se batte!!
 
Top
...Talebano
view post Posted on 16/9/2005, 12:13




ma dove le vai a prendere le barzellette? sono tutte vecchie...limo è ufficiale: 6 un culo!!!

Edited by ...Talebano - 16/9/2005, 13:16
 
Top
219 replies since 6/9/2005, 16:24   1269 views
  Share