Fantacalcio, Ora possiamo finalmente discutere di una cosa seri

« Older   Newer »
  Share  
buzzes
view post Posted on 2/9/2005, 14:27




Purtroppo quest'anno la storia del nostro fantacalicio è gia scritta xchè tanto si è visto subito che nn avete speranze contro il mio team quindi se volete potete darmi gia i soldi e ne iniziamo uno nuovo sett prox.
 
Top
rayy
view post Posted on 2/9/2005, 18:00




ti rispondo kol mio silenzio..senza parole... le solite gallate di inizio anno..
 
Top
Marco
view post Posted on 2/9/2005, 18:09




io non conosco + di meta' della mia formazza...ale postamela!
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 3/9/2005, 11:58




le solite banfate...!!! ki se la galla poi nn vince !!! biggrin.gif cmq la mia squadra nn mi piace troppo debole l'attacco....poi langella riskia pure il fuori rosa!! siamo a posti....mi sa ke dovro cedere il titolo irridato!
 
Top
rayy
view post Posted on 3/9/2005, 13:31




e io cosa dovrei dire ke cho solo adriano e tu merda mi hai pure fottuto pellissier ke lo volevo io...ma si spariamo sugli ammalati...poio ke kazzo dici lucarelli toni insieme a gila ibra di ale e' la koppia piu' forte ke e' venuta fuori...
 
Top
Marco
view post Posted on 3/9/2005, 13:32




bella li davvero gila e ibra????

Ale sei un grande!

Edited by Marco - 3/9/2005, 14:33
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 4/9/2005, 19:42




Da spettatore non pagante vedo che il fantacalcio è partito nella maniera migliore e piu' usuale che mai!

Scili non si smentisce mai e parte subito con la gallata ormai suo marchio di fabbrica Valerio risponde con il suo piu' classico dei silenzi e, posso solo immaginare, con la sua proverbiale faccia " ma te lo senti questo cosa dice?".
Poi c'è Marco che, come ci si poteva aspettare, non conosce almeno mezza rosa della sua squadra ed è qui che si comprende in pieno la mossa della fidejussione firmata Benzoni-Carrà.
E la gente potrà domandarsi ci troviamo di fronte ad un nuovo caso Abramovic? Solo il tempo darà la risposta.
Entra in scena il Dav, campione uscente, con dichiarazioni dal basso profilo quasi volersi nascondere ma... lo sanno tutti che è lui l'uomo da detronizzare!
E così, volente o nolente, innesca la risposta di Valerio che si autoaccusa di avere solo Adriano in attacco e dichiata che è Ale ad avere la coppia-goal migliore con Ibra e Gila.
Ma come! Ale ha acquistato Gila? Allora erano tutta pretattica le frasi del tipo "Gila quest'anno non fa un cazzo?".
Si attendono spiegazioni dai due soci padroni del mercato!

biggrin.gif



p.s. mi postate tutte le rose? Thanx!
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 4/9/2005, 21:47




no ma nico tu nn lo sai....ma il consiglio della gazza era di nn prendere la difesa del milan...perke troppo vekkia e troppo costosa....sai ale e marco ki hanno preso???

KALADZE,STAM,CAFu' e per finire il colpo di scena!! COSTACURTA....nessuno sapeva ke era ancora in lista fantacalcio biggrin.gif

 
Top
rayy
view post Posted on 4/9/2005, 21:49




ekko qua niko akkontentato...

Download attachment
Squadre.xls ( Number of downloads: 24 )

 
Top
Marco
view post Posted on 4/9/2005, 22:03




esatto...il test della squadra in società ha dato buoni frutti...ale ha fatto delle mosse di mercato che abramovich sostenuto da moggi e galliani non sarebbero riusciti a fare...l'affare gilardino è andato come sperato grazie alla pretattica impiegata nell'ora dell'aperitivo e ci è scappato sto ibrahimovich che direi fenomenale
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 5/9/2005, 10:04




*** COMUNICATO UFFICIALE ***

Sono molto contento delle opinioni favorevoli ricevute per il nostro mercato...posso soltanto dichiarare che siamo una squadra fortemente motivata, e determinati a vincere tutto.
Osservando le formazioni rivali risulta evidente che la nostra rosa ci permetterà di giocare un campionato da protagonisti assoluti.

La scommessa di quest'anno è certamente Gilardino, le altre scommesse nella nostra rosa si chiamano Ruotolo e Stam.
Chiaramente l'affare Gilardino era il colpo di mercato che i nostri tifosi attendevano, e l'arrivo di un campione assoluto come Ibrahimovic mi sembrava che potesse dare piu' spessore all'attacco. Posso anche aggiungere che siamo pienamente tutelati nel caso la scommessa del Gila non dovesse andare a buon fine, dato che è stato acquistato anche Vieri (ma che cazzo di gol ha sbagliato con l'italia???).
Il centrocampo è di valore con giocatori come Nedved, De Rossi, Gattuso, Seedorf e RUOTOLO che dovrà prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà.
La difesa andrebbe un po' svecchiata, dato che abbiamo preso tutta la difesa del Milan tranne Nesta!

Stiamo lavorando alla formazione che scenderà in campo nella prima di campionato, e annuncio anche che data la vocazione artistica dei due presidenti potrebbe uscire a breve anche il nuovo inno della squadra... biggrin.gif

Buon lavoro...

Edited by + Ale - - 5/9/2005, 11:14
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 5/9/2005, 13:32




Ragazzi stavo facendo le valutazioni delle squadre mezz'ora di lavoro e poi mi si blocca word senza averlo salvato!
mad.gif
Ma vaffanculo!
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 5/9/2005, 14:01




Colpo di culo ho recuperato tutto! biggrin.gif

LE SQUADRE SECONDO NICO:

ALE-MARCO

Squadra equilibrata spicca su tutti la coppia Gila-Ibra bisognerà vedere se l’ex-parmense rispetterà le attese. Nel caso c’è il sostituto naturale Vieri e il sicuro titolare Corradi. Difesa da verificare e centrocampo che con Nedved e l’affare Seedorf (comprato a 1) dovrebbe garantire goal-extra .

DAV

Portieri da adattare secondo la giornata di campionato con Peruzzi favorito su tutti. Difesa tutta da scoprire e centrocampo senza nomi altisonanti a parte l’ottimo Cambiasso. La coppia Lucarelli-Toni potrebbe far disastri in caso di una ripetizione di annata stile 2004/05. Dubbi su Langella, in rottura con il Cagliari, Giacomazzi infortunato e lo stesso Lucarelli in rottura con la dirigenza amaranto.

MARCO

Punto debole della squadra è sicuramente il portiere che potrebbe incassare ogni giornata troppi goal. In difesa Barzagli e Thuram la fanno da padroni e il centrocampo con Emerson e Pirlo su tutti garantisce qualità e punti a sufficienza. Attacco ottimo con Shevchenko a far da stella supportato da Iaquinta e dai fiorentini Bojinov Pazzini (culo). biggrin.gif

SCILI

Squadra tutta da scoprire senza super stelle. In porta Dida dovrebbe garantire sicurezza Cordoba di testa e Chivu su calci da fermo potrebbero portare qualche goal. A centrocampo l’interrogativo è sull’ ambientazione di Figo al calcio italiano. Camoranesi e Mancini sono le due sicurezze. Attacco con tanti buoni nomi Esposito, Flachi, Caracciolo, Di Michele e Suazo ma non con un vero bomber.. la domanda è: “Saprà Scili indovinare la giornata giusta per schierare il tridente migliore?”

LIMO

Come si poteva prevedere squadra stampo Juve partendo da Cannavaro in difesa Vieira a centrocampo e il tandem Del Piero-Trezeguet in attacco. Centrocampo che oltre a Vieira potrà contare su Fiore e Morfeo. Ago della bilancia le condizioni fisiche di Trezeguet e il numero di partite giocate da Del Piero. Da non sottovalutare Di Natale e Konan. Punto debole il portiere.

LOPO

Le spese non oltre i 31 (Montella) rendono la squadra la piu’ equilibrata del lotto. L’attacco puo’ contare oltre al bomber Montella di Makinwa e Martins oltre a Riganò e Rocchi. Ci si aspetta tridente sicuro per la squadra di Lopo. Centrocampo che spera in una ritrovata forma di Jorgensen e nella fantasia di Pinga. Pandev a 9 l’affare? Difesa con Nesta, Cassetti e J Zanetti (peccato per l’infortunio) dovrebbero fare la loro parte.

TALEBANO

Portiere ok difesa con Bonera uomo di punta e Kouffur tutto da scoprire. Centrocampo che con il solo Stankovic sembra un po’ scarsotto. Chiesa Totti e Vucinic se nella stagione giusta possono fare la differenza. Io dico sorpresa Barreto.

VALERIO

L’unico dubbio è in attacco in cui oltre al fortissimo Adriano ci sono solo punti interrogativi. Il piu’ grande è sul talento di Bari vecchia Cassano se gioca si dimostrerà un grande affare e metterebbe le cose a posto li in avanti in caso di messa fuori rosa la domanda da porsi sarebbe vedremo una squadra ad un'unica punta? Altro punto interrogativo è Filippo Inzaghi se riesce a rientrare anche per una decina di partite si dimostrerebbe un affare. Centrocampo ottimo con Kakà Veron Pizarro e Jankulovski. Difesa e portiere ok con l’unico dubbio sulla tenuta atletica di Maldini.




p.s. grazie valerio per il download delle squadre smile.gif

Edited by -Nicks- - 5/9/2005, 15:06
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 5/9/2005, 15:36




non hai sottolineato il fatto ke sn campione uscente!
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 5/9/2005, 15:47




CALENDARIO PRIME 3 GIORNATE

1 ° GIORNATA

DAVIDE - TALEBANO
VALERIO - SCILI
LIMO - ALE/MARCO
LOPO - MARCO

2° GIORNATA

ALE/MARCO - MARCO
SCILI - LIMO
TALEBANO - VALERIO
DAVIDE - LOPO

3° GIORNATA

VALERIO - DAVIDE
LIMO - TALEBANO
MARCO - SCILI
LOPO - ALE/MARCO


 
Top
821 replies since 2/9/2005, 14:27   4977 views
  Share