The Mancini's rule..., la solita prassi nerazzurra..

« Older   Newer »
  Share  
rayy
view post Posted on 28/2/2005, 08:16




ragazzi nn so se rikordate un lazio milan dell'anno scorso..vince il milan 1 a 0 kn goal di ambrosini...la lazio aveva dominato la partita, il milan nn laveva mai vista eppure ha vinto..kazzo kosa mi rikorda quella partita il derby di ieri..kme al solito la squadra di mancini domina gioka bene..ma il milan gliela mette nel kul...ma d'altronde dopo ieri sera kome dice korno devo affermare a gran voce ke la ragione nerazzurra nn puo' vincere contro il kulo rossonero...
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 28/2/2005, 09:08




CITAZIONE (rayy @ 28/2/2005, 08:16)
la squadra di mancini DOMINA gioka bene..

Non esageriamo!
Che la vittoria del Milan non sia meritata ok ma che l'Inter abbia dominato mi sembra troppo!
Le mischie in area sulle punizioni non sono prova di dominio!


Diciamo solo che è stata una partita di merda!



Cmq il milan non puo' giocare in attacco con il solo Crespo!!!!


 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 28/2/2005, 09:51




l'inter ha dominato un ora buona......il milan nn ha fatto nulla....un solo tiro....e nn contraddite perke l'hanno detto tutti....vabbè ma si sa ke il milan ha fatto il patto cn il diavolo....


vabbè segna kaka ok....ma quello ke mi ha dato + fastidio il sorrisino bastardo soddisfatto d berlusconi....ma ke cazzo ridi bastardo tanto lo vince la juve lo scudetto....

cmq PALERMO in CHAMPIONS LEAGUE!!!
 
Top
Marco
view post Posted on 28/2/2005, 11:17




IO CREDO CHE LA PARTITA SI POSSA RIASSUMERE COME...

GRANDE PANTERONE DIDA

E BABBO GNOMETTO EMRE...

CMQ CON UN MILAN CON LA DIFESA A 2 (NESTA E MALDINI) NON AVETE SEGNATO QUINDI...
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 28/2/2005, 14:35




la partita si riassume cosi dominio inter il milan nn ha fatto un cazzo.....babbo emre culo enorme milan...è l'unica versione possibile
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 28/2/2005, 19:28




Io tutto questo dominio Inter non l'ho visto! Oltre al tiro di Veron non mi sembra che abbiate creato molto piu' di noi!
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 28/2/2005, 20:16




nn stare li a guarda i tiri in porta......ma gioco possesso palla raddoppi.....abbiamo avuto un approccio migliore alla gara rispetto al milan...ed era evidente l'hanno visto tutti..!
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 28/2/2005, 20:33




Secondo me il discorso è questo:
abituati a come gioca l'inter forse tra le due avete meritato piu' voi, sta di fatto che non si puo' parlare di dominio. Per intenderci parlerei di dominio nella partita Juve-Milan dell'andata, li si che c'era una squadra che ha giocato meglio dell'altra e ha avuto piu' occasioni da goal. Nel derby di ieri la partita è stata giocata male da tutte e due le squadra ed è stata decisa da una situazione di gioco particolare.
 
Top
Marco
view post Posted on 28/2/2005, 20:43




Il negretto non ha fatto niente, cinghiale vieri ha visto il pallone guardando però la sua porta, trattorino Zanetti ha corso sempre ma senza concludere niente, Toldo l'unica volta che è uscito vi ha fatto spaventare, Stankovic vagava...l'unico è stato Veron che per vostra sfortuna è dovuto uscire e faceva la differenza...l'unico motivo per cui sembra che l'Inter abbia stradominato è che il Milan ha fatto veramente cagare!!!
E poi ripeto con due soli difensori non avete fatto neanche gol...è un po' da babbi
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 1/3/2005, 12:35




si comunque l'inter ha sfiga....ma l'inter è quella ke gioca meglio punto e basta
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 1/3/2005, 13:32




CITAZIONE (DAvExSInger @ 1/3/2005, 12:35)
....ma l'inter è quella ke gioca meglio punto e basta

Si si si... tutti convinti!

 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 25/3/2005, 12:17




Dichiarazioni soprendenti di Belozuglu Emre. Il centrocampista turco dell'Inter, che sabato sarà impegnato con la sua nazionale nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale contro l'Albania, si è sfogato al quotidiano "Vatan".
"Ho fatto un grande errore scegliendo l'Inter e non il Milan. Perchè avevo anche l'offerta del Milan quando ho deciso di andare in Italia. Oggi devo riconoscere di aver commesso un grosso sbaglio perchè l'Inter è una squadra senza futuro, non potrà mai arrivare ai livelli del Milan".

Queste le pesanti parole del turco, che ha poi aggiunto nell'intervista ripresa dalla Gazzetta dello Sport: "I rossoneri hanno vinto scudetto e Champions durante la mia permanenzain nerazzurro. Se avessi scelto il Milan all'epoca, adesso non starei pensando di andare via. Io lascio l'Inter perchè finalmente ho capito che in questa squadra non vincerò mai niente".

Vicino, quindi, il divorzio del giocatore dalla società di Massimo Moratti: secondo quanto riportato dal giornale turco "Fanatik", ci sarebbe, infatti, già stata un'offerta del Besiktas per averlo nella prossima stagione.
 
Top
rayy
view post Posted on 25/3/2005, 13:11




infatti in questi anni vedi 5 maggio ha fatto molto per far vincere sta squadra!!!i giokatori ke parlano kosi mi fanno ridere...ma ki kazzo ci va in kampo noi o loro...e si lamentano!?!?ma andate a fare i kulo!!!!!
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 25/3/2005, 15:10




giusto!!!
 
Top
rayy
view post Posted on 17/6/2005, 08:15




in realtà questo thread e poko appropriato ma nn me ne andava di aprirne un'altro apposta per la vittoria dell'inter della koppa italia.. ke pero' pur se pikkola e' sempre una vittoria dell'Inter quindi un po' fa scalpore..sinceramente di tutti i discorsi del kazzo di sti giorni ke abbiamo vinto piu' del milan nn me ne frega un kazzo (anke perke' nn e' vero Supercoppa italiana), invece quello kl emi fa strano e' vedere partire i fiokki nerazzuri dal palko lo stadio pieno ke festeggia i giokatori KN LA MAGLIA NERAZZURRA ke saltano durante l apremiazione...insomma una figata..speriamo ke ora si vinka qualkos adi piu' grosso e nn si aspetti per altri 7 anni..ps a tutti voi milanisti NN CERA NESSUNO KE ANDAVA IN GIRO PER MILANO A SVENTOLARE L ABANDIERA PER LA KOPPA ITALIA ...cera solo lo stadio pieno, NULLA DI PIU'!!!!

Attached Image: coppaitalia.jpg

coppaitalia.jpg

 
Top
22 replies since 28/2/2005, 08:16   277 views
  Share