le rubate alla juve, se x assurdo vinciamo è xè abbiamo rubato .. ora mi sono rotto il cazzo e le segno tutte!

« Older   Newer »
  Share  
Limo10
view post Posted on 23/9/2007, 17:58




2a giornata cagliari juve:

tre rigori fiskiati contro.. uno insesistente poi tolto dal guardalinee ed uno molto dubbio di legrottaglie

3agiornata juve udinese:
uscita avventata di handanovic ke travolge nocerino, rigore netto non assegnato

4a giornata roma juve:
pareggio della roma e primo goal di totti.. totti parte in posizione di fuorigioco

E' L'INIZIO.. NN VOGLIO SENTIR MOGGI LADRI ECC.. LO TENGO SEMPLICEMENTE COME AGENDA PERSONALE DA RIVEDERE A FINE ANNO NELL'IPOTESI DI VITTORIE O IMPORTANTI PIAZZAMENTI
 
Top
Limo10
view post Posted on 26/9/2007, 22:23




aggiorno subito..

5a giornata juve - reggina

sullo 0-0 annullato goal a trezeguet per fuorigioco inesistente
 
Top
Limo10
view post Posted on 10/10/2007, 10:48




6a giornata torino-juve
goal polemico di trezeguet regolare poichè la palla proviene da un avversario .. e n nsi tratta quindi di fuorigioco

ma dato ke segnato dalla juve allora è sbagliato il regolamento..


7agiornata fiorentina-juve
arbitro pro juve .. dubbi rigori x fiorentina su semioli e vieri (xme nn c'era, anzi è lui ke gli tira un pugno in faccia).. goal di iaquinta con trezeguet in fuorigioco probabilemnte attivo ma cazzate di frey ke era disturbato da david: in campo manco se ne è accoreto e nessuno ha protestato
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 10/10/2007, 13:01




CITAZIONE (Limo10 @ 10/10/2007, 11:48)
6a giornata torino-juve
goal polemico di trezeguet regolare poichè la palla proviene da un avversario .. e n nsi tratta quindi di fuorigioco

ma dato ke segnato dalla juve allora è sbagliato il regolamento..

Goal regolare in quanto il giocatore del Torino ha cercato di giocare la palla ma ha sbagliato ad indirizzarla quindi è come se l'azione fosse ripartita da lui. Nel caso fosse stato colpito involontariamente da un tiro partito da un giocatore della Juve e poi la palla fosse finita a Trezeguet allora sarebbe stato fuorigioco.
:B):


CITAZIONE (Limo10 @ 10/10/2007, 11:48)
7agiornata fiorentina-juve
arbitro pro juve .. dubbi rigori x fiorentina su semioli e vieri (xme nn c'era, anzi è lui ke gli tira un pugno in faccia).. goal di iaquinta con trezeguet in fuorigioco probabilemnte attivo ma cazzate di frey ke era disturbato da david: in campo manco se ne è accoreto e nessuno ha protestato

Secondo me qui invece la Juve la partita l'ha proprio zanzata :D
Il fuorigioco di Trezeguet su goal di Iaquinta c'era perchè era nel campo visivo di Frey e la caduta di Semioli in mezzo a due in area pareva essere qualcosa di molto simile ad un rigore.



Firmato Pierluigi "Nico" Collina :D




 
Top
buzzes
view post Posted on 10/10/2007, 13:45




Ma nico è inutile scrivere ad un gobbo di merda perchè vede solo quello che vuole.

Contro il cagliari a parte i due rigori perchè non hai scritto della punizione del terzo gol su del piero inesistente.
Espulsione di del grosso per somma d'ammonizioni il secondo giallo non c'era.
In piu un 2 volte foggia se ne è andato e prima chiellini e poi zanetti l'hanno falciato ma non ho visto nessun cartellino.

Dobbiamo poi parlare anche del rigore su vieri che non ha dato quando chiellini l'ha placcatto!!!! quindi è meglio se non scrivi piu niente in sto topic
 
Top
Limo10
view post Posted on 10/10/2007, 13:58




oh ma io ho scritto "7agiornata fiorentina-juve arbitro pro juve"

secondo me era molto piu rigore quello di semioli .. l'altro bah..

cmq sia io spero ke qualcuno abbia visto cagliari juve!!! E DICA LA SUA! cioe è stato un arbitraggio scandaloso contro la juve.. sono entrati in area tre volte e gli ha dato tre rigori.. uno totalmente inventato, uno ke nn c'era ed uno ke poteva starci ..è dal gg dopo ke, incredibile si, abbiamo rubato.. punizione come ogni volta ke vengono sfiorati del piero totti e gente varia basta ke cadono e l'arbitro fiskia, ma parliamo di una punizione molto laterale.. nn di un calcio di rigore.. cosa di cui tu hai goduto parekkio quella partita e questanno dato ke il tuo foggia ha 4 goal in campionato xè ha gia calciato 4 rigori

e cmq sto scrivendo su questo topic non mie opinioni ma cio ke conferma la moviola della gazzetta il lunedi mattina..

e stando a moviole dovremmo avere 3 punti in piu con l'udinese, 2 punti in piu con la roma e 1 in meno a firenze.. fanno +4.. cioe primi da soli.. quindi ..
poi vatti a rivedere ke rigore nn hanno dato a saudati in empoli inter, giusto x capire come funziona
 
Top
buzzes
view post Posted on 10/10/2007, 14:25




ma come fai a parlari di svantaggi!!!!
non hai ancora capito che anche sui giornali ognuno scrive quello che gli fa comodo.
E cmq il giro è sempre quello tu non devi guardare il singolo episodio, ma l'arbitraggio in generale, perchè come sempre in caso di cosa dubbia sono sempre le grandi a trarne vantaggia, cioè voi, inter, milan, roma.
Poi ci sono alcuni episodi che a volte vi sono contro, ma se vedi nel comlesso tutte le grandi saranno sempre avvantaggiate.
Ma queste cose le vedi sopratutto dai cartellini non dati, dai rigori dai fuorigiochi e cosi via... E non mi dire che voi siete svantaggiati
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 10/10/2007, 14:30




Bella l'intento era quello di creare polemica e direi che ci sono riuscito! :D
 
Top
Limo10
view post Posted on 10/10/2007, 15:58




lo dico xè le guardo tutte le partite .. intere x 90' minuti.. e sono obiettivo credo..

nn rientriamo piu tra le grandi, almeno cosi credo..

o forse ero abituato troppo bene o spesso mi da proprio la sensazione di come dici te di arbitraggio in generale contro..

vai a vedere le ammonizioni bianconere nel derby e il fallo di comotto su delpiero nn sanzionato da giallo e capisci molto.. vai a vedere di quanti metri era regolare l'1 a 0 di trezeguet contro la reggina.. vai a vedere ke cazzo di rigore c'era di nocerino con l'udinese

mi hai mai sentito lamentarmi o dire ke eravamo cosi svantaggiati anni passati? parlo xè le vedo le cose, stronzo .. te cagliari e foggia
 
Top
Limo10
view post Posted on 28/10/2007, 14:12




mi viene da ridere..

a questo punto mi pare evidente quello ke dicevo da settimane..

beh lavezzzi.. gli argentini ke vanno a napoli x essere grandi e ci si trovano bene è xè sono due razze di merda ke coesistono benissimo

zalayeta.. una delusione, dopo averlo inventato e creato come giocatore, questo è il ringraziamento..

a me n interessa se squalifikeranno i due giocatori x simulazione ma i tre punti nn tornano, anke se x me si dovrebbe rigiocare una partita del genere..

ieri ho dato documento e 60 euro x juve inter.. ma se hanno il potere di farci dare due rigori inesistenti cosi contro il napoli, figurati quando giochiamo contro i diretti interessati.. ce ne fiskiano almeno 5 contro..
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 28/10/2007, 14:37




x ieri t appoggio ma nn puoi fare sempre lo stronzo parlando male d noi! ZLaTaN

Napoli Colera!
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 28/10/2007, 19:43




Ieri sera grande rapina a mano armata !!! :sisi:
 
Top
buzzes
view post Posted on 29/10/2007, 10:19




E brutto quando non hai piu il 12 uomo dalla tua parte :D
Pensa che per 10 anni era sempre dalla vostra, e tu dicevi:
Ma non è vero, dovete vincere sul campo e cazzate del genere, ora che capisci fai la piagnina isterica.
Io mi ricordo quando dicevi che gli interisti s'iventavano tutto e sapevano solo lamentarsi.
La mia domanda è questa, cosa stai facendo te adesso?????

Forse questo topic dovresti semplicemente chiuderlo visto quello che avete fatto voi in passato e quello che dicevi.
Devi accettare che tutti sbagliano.
Se no continua su sta strada, ma il mio commento è uno solo:
:sisi: INCOERENZA :sisi:



ps. i 2 rigori che vi hanno dato contro facevano ridere :D
 
Top
Limo10
view post Posted on 29/10/2007, 16:16




ma guarda questo è topic è x ki segue il calcio con squadre ke rientrano nelle prime 10 in italia.. cioe nn x te..

hanno detto tutti interisti milanisti napoletani ke una cosa cosi nn si è mai vista negli ultimi 20 anni.. vorrà dire ke i cagliaritani n la pensano cosi.. poi se secondo te fa più scandalo il rigore ronaldo iuliano, nn capisci niente allora..

5 rigori contro in 9 partite!!

è inutile ke meni i coglioni con gli ultimi 10 anni.. abbiamo avuto un 11 fuori categoria.. gli ultimi due anni aveva, zebina a parte, i migliori in ogni ruolo.. l'arbitro favoriva juve inter milan allo stesso modo .. poi tieniti la tua opinione del cazzo.. intano i rigori inesistenti di cagliari juve ti facevano comodo e nn skifo..

da come la metti te nn è incapacità ma malafede. .dato ke ci devono far cagare 10 anni di rubate.. infatti...
il vento è cambiato pesante anke x il milan.. basta vedere a palermo .. o cmq anke la conduzione arbitrale di ieri con la roma x capire ke nn li trattano piu come prima.. mi pare evidente ki ha il potere in mano ora, voglio vedere se finiranno in B con due scudetti in meno o n nsalta fuori nulla..

TI AGGIUNGO ANKE KE MOGGI AVEVA KIUSO PAPARESTA NEL CAMERINO A KIAVE DOPO REGGINA JUVE (ALTRA GRANDISSIMA RUBATA).. QUESTO BERGONZI ERA DA KIUDERE DENTRO A KIAVE MA XRIEMPIRLO DI BOTTE..
tra l'altro abbiamo messo designatore l'arbitro piu scandaloso ke sia mai esistito.. a noi ci ha sempre arbitrato contro e fatto perdere, ma mi viene i nente un venezia roma di collina ke fa capire quanto valga

poi loro fanno ridere come sempre, fanno fermare gli altri e poi n riescono a vincere loro.. quindi COBOLLO MA NN MOLLO !

ps la finalità di questo topic era sengnarle tutte, cosi ke se vinciamo lo scudetto nn si puo dire ke è stato ruibato.. xè data la misera concorrenza io resto ottimista..
 
Top
buzzes
view post Posted on 29/10/2007, 16:33




allora tu non hai visto la partita del cagliari, io potrei lamentarmi fino a domani, pechè è stata peggio di quella della juve.
Il toro ha fatto 2 gol scandalosi ed ha subito per 90 minuti pero noi non siamo stati capici di fare gol e quindi abbiamo perso.
Giusto cosi.

Pero sullo 0-0 lanno ferma VOLONTARIAMENTE la palla di mano in aerea per fermare foggia.
Quello era rigore piu ammonizione, e quindi espulsione dato che era gia stato ammonito.

E normale che ti fa incazzare però non ci si puo fare nulla, gli arbritri sbagliano.
Anche per noi sarebbe cambiata la partita.

Ma la situazione attuale non è quella che avevate creato voi, adesso non c'è piu la cupola, sono semplicemente errori
 
Top
40 replies since 23/9/2007, 17:58   224 views
  Share