mercato estate 2007, i nuovi pacchi

« Older   Newer »
  Share  
buzzes
view post Posted on 11/6/2007, 16:30




ALESSANDRO MATRI: COMUNICATO A.C.MILAN
11/06/2007
MILANO - A.C.Milan comunica che il calciatore Alessandro Matri disputerà la prossima stagione agonistica in compartecipazione con il Cagliari

Questo è il nostro primo pacco, che schifo che fa.
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 11/6/2007, 18:04




scili c'è bar sport x questo tipo di topic! quindi ora te lo chiudo e se vuoi lo riapri dillà.... ogni topic ha il suo tema..:D
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 11/6/2007, 21:51




Discussione spostata e riaperta...

IO SONO BRAVO! :D

... che diventi il topic del mercato estivo calcistico 2007...

:B):



EDIT:
un attaccante che fa 4 goal in 28 partite non mi sembra poi sto fenomeno :wacko:
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 12/6/2007, 08:29




Magari li ha fatti tutti in rovesciata, oppure contro le prime in classifica....
Forse per 4 volte ha scartato 10 uomini e ha segnato...

Forse.....


BEDDA MATRIIIIII!!!





Per me è una merda... :woot:
 
Top
buzzes
view post Posted on 12/6/2007, 09:26




scusa da per questo mio gravissimo errore :D

menomale che nico ha piu voglia di sbattersi
 
Top
buzzes
view post Posted on 12/6/2007, 12:01




DICHIARAZIONI PESANTI X IL NUOVO CAMPIONCINO

Matri: "Cagliari è un sogno"
"Non vedo l'ora di cominciare"
lunedì 11 giugno 2007




Non vede l'ora di cominciare, Alessandro Matri, il primo acquisto del Cagliari per la stagione 2007-2008. "Ho saputo dell'interessamento della società rossoblu una ventina di giorni fa, e oggi ho avuto la conferma. Inutile dire che sono contentissimo: per un ragazzo che gioca a calcio, la Serie A è un sogno che si realizza".

Tu la Serie A l'hai già conosciuta...

"Sì, col Milan tre anni fa. Era una partita particolare, a Piacenza. I titolari erano stati lasciati a riposo per smaltire le fatiche di Champion's, diedero spazio ai giovani. Cosa ricordo? Che fu un'esperienza indimenticabile. Non è facile esordire al Milan. Io giocavo con la Primavera, e ogni tanto mi allenavo coi grandi. I quali mi hanno sempre accolto bene".

Poi è iniziato il tuo girovagare per le serie minori: Prato, Lumezzane e Rimini...

"Esperienze molto formative. In Serie C, sul piano dei risultati, le cose non sono andato benissimo, ma io ho messo 60-65 partite a livello professionistico, e non sono poche. A Rimini ho avuto poco spazio sino a gennaio. Poi ho segnato due gol col Brescia, uno di destro uno di sinistro. Da lì in poi ho giocato con maggior continuità. La B è un campionato lunghissimo, era opportuno alternare più uomini. Io ho solo sfruttato le mie occasioni".

Quali sono le tue caratteristiche?

"Sono una prima punta che fa molto movimento e attacca gli spazi. A Rimini giocavo a fianco di un brevilineo come Ricchiuti, che si inseriva nei varchi che gli aprivo. Mi piace giocare per la squadra. Non sono un cannoniere da 20 gol a campionato: devo imparare a vedere di più la porta, anche se a Lumezzane ho segnato 13 reti".

Il paragone con Corradi ci può stare?

"Qualcuno mi ha accostato a lui, ma io devo fare ancora tanta strada e migliorare in tutto e per tutto il mio bagaglio tecnico".

Come ti ci vedi, in questa nuova Serie A?

"Sarà dura, per la presenza di squadre come ambiziose come Genova e Napoli. Il livello sarà altissimo. Io mi metto a disposizione, e spero di imparare dall'allenatore e dai compagni più esperti di me".


Notate quali sono le sue caratteristiche, è un attaccante che non vede bene la porta!!!!!!!!!

Se gia lo dichiara lui deve essere un mega pippone, ma porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 12/6/2007, 13:46




Mitico! Pero' è onesto... Non illude i tifosi rossoblu, dice subito che non è buono...
Voi poi vendete Suazo...e acchiappate Matri... ihihihi
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 12/6/2007, 14:42




Se riesce a partire titolare piu' di 5 volte in 38 partite deve ringraziare qualcuno lassu' nel cielo!

:D

non sò xchè ma mi viene in mente Grimi... IL NUOVO MALDINI :wacko:
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 13/6/2007, 13:43




Suazo all'inter...Buono!

Ba..Ritorna al milan a 34 anni :D ridicolo

e...
.......Pagotto ancora positivo alla cocaina :D

Edited by DAvExSInger - 13/6/2007, 16:26
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 13/6/2007, 15:20




Io non capisco perchè devono riprendere Ba...faceva schifo a 20 anni, lo riprendiamo adesso????? ...e spero che non vendano il Gila....
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 13/6/2007, 15:25




Grande acquisto anche per la Roma... preso Pit romeno del Bellinzona!!! :D

Cos'è è il periodo dei grandi fenomeni?
:woot:

Articolo
 
Top
buzzes
view post Posted on 13/6/2007, 16:18




voi vi prenderete suazo :cry: ma noi ci rifaremo con super acquafresca!!!!

Questo sara il nostro nuovo bomber
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 14/6/2007, 10:35




recoba all'atletico madrid
 
Top
buzzes
view post Posted on 14/6/2007, 10:40




bhe mi sembra un ottimo motivo per festeggiare :D e 10 anni che vi ruba soldi :D

e poi ora c'è super suazo
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 14/6/2007, 14:37




minchia le risate l'anno prossimo quando vi farà la tripletta...pecorari bastardi! :D
 
Top
36 replies since 11/6/2007, 16:30   301 views
  Share