HAVANA CLUB, I campioni SCENDONO IN CANPO

« Older   Newer »
  Share  
Goitom
view post Posted on 26/5/2006, 20:26




La partita a 5 contro la dinamo guinnes la giochiamo lunedì, poi vi dirò l'orario
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 26/5/2006, 20:49




Certo che sei per niente furbo...
Hai rimandato la partita di venerdi senza che nessuno lo chiedesse,... per mettercela lunedi???

boh...
 
Top
Goitom
view post Posted on 27/5/2006, 11:06




Veramente tutti mi hanno detto,
Giovedì no non possiamo giocare tre partite di fila e venerdì i guinnes non c'erano.
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 28/5/2006, 07:59




ah ok...
 
Top
limo
view post Posted on 29/5/2006, 00:31




moreno nn c'è più, alla sesta e settima giornata nn c'è francesco ke è in ferie a messina quindi siamo contati... anke se, ora ke finisce quello di scili, dovrebbero esserci meno problemi di "riposo"

 
Top
Goitom
view post Posted on 29/5/2006, 17:33




Mi ha appena mandato un mess Marco il portiere e mi ha detto che è a casa con la febbre e che domani non ci sarà, ma tranquilli ci sono io :)
 
Top
limo
view post Posted on 30/5/2006, 00:43




domani 21.15-21.20 al campo.

toc toc toc x due volte lho presa di mano e loro lasciavano giocare, di cui una potevo anke segnare, ed invece.. ho preso la palla in mano ed ho fermato il gioco quindi...

cmq vedete domani, continuo a nn kiamare i falli ma arbitro o non arbitro pesto come un animale...
 
Top
limo
view post Posted on 4/6/2006, 16:58




vincendo con el cor de milan è terzo posto matematico..
 
Top
buzzes
view post Posted on 7/6/2006, 08:31




vorrei fare i complimenti a tutti per queste bellissime 5 partite di fila. Ieri siamo arrivati al TOP, litigando e dicendoci un bel po di cose contro, vediamo se dalla prossima partita riusciamo a cambiare qlc oppure no.
Proviamo almeno a fare due passaggi di fila dopo il centrocampo, nn mi sembra molto difficile molto
 
Top
limo
view post Posted on 7/6/2006, 19:32




dimentiki quella contro tuo fratello, quindi sono sei di fila..

cmq ho gia fatto i "calcoli" andiamo in nove ai quarti di finale facciamo due cambi ogni 5 minuti.. ognuno quindi fa due turni da 5 minuti fuori e si gioca mezzora a testa.. bisogna studiare bene i cambi, trovando un quarto difensore sarebbe molto sempilce gestirli x reparto, lopo terzino?

apro e chiudo parentesi con questa piccola tabellina
SQUADRA GOAL SUBITI
pietro team 11
mediterranea 23
millibar 24
fabio's boys 21
wings 13
el cor demilan 27
arcuri 20
dinamo guinness 22
HAVANA CLUB 44
manzo team 29
gli spazzacamini 45 -
 
Top
buzzes
view post Posted on 8/6/2006, 14:10




ci credo, ti devo ricordare che siamo riusciti a prendere 7 gol dali spazzacamini xchè vi mettete a fare i babbi o che contro la manzo team eravamo in 4 e non giocavamo. Dai fai il serio
 
Top
Goitom
view post Posted on 8/6/2006, 19:20




La partita contro Pietro Team giochiamo martedì 13 giugno all'accademia dalle 22 alle 23
 
Top
limo
view post Posted on 8/6/2006, 20:14




vabbè contro gli spazzacamini a nn fare i fighetti avremmo potuto far + goal e kiudere prima la partita, ma quelli subiti rimanevano.. e cmq nn ho detto e nn è vero ke a calcetto i goal subiti è colpa di ki gioca dietro..



Edited by limo - 14/6/2006, 02:15
 
Top
buzzes
view post Posted on 9/6/2006, 08:49




Il problema nn è se tu sei incontenibile o un altro, xchè uno solo nn puo vincere una partita.
Finche nn giochiamo come squadra nn si va da nessuna parte.
Non ci passiamo la palla, poi tutti puntiamo la porta cercando di passare un posti impossibile, ti ricordi cosa ti ho detto, se stoppi la palla e sei solo nn c'è bisogno che ti giri salti l'uomo e segni, xchè se va bene ti viene una volta in tutta la partita. Puoi invece tener palla e appoggiarla cercando di scattare in un punto in modo che ti possa essere restituita.
Ma sono mille le cose che nn vanno bene, e nn è questione tecnica, è che la palla nn gira. Dobbiamo provare a giocare x tutti nn soli, se no corriamo a vuoto e perdiamo
 
Top
limo
view post Posted on 9/6/2006, 16:23




si si sono d'accordo.. ma anke come dice ale giokiamo di prima, x riuscirci la cosa principale ke da noi nn avviene è lo SMARCAMENTO SENZA PALLA.. senza palla siamo tt fermi... lo so ke il talebano martedi sulla destra era totalmente libero x + volte e nn è stato servito ma è un'eccezione.. bisogna riconoscere ke senza palla siamo tt fermi e il portatore di palla la perde anke xquesto..

XLUNEDI POTREI ORGANIZZARE UNA SFIDA, DITEMI VOI SE LA VEDETE ALLENAMENTO O INVECE STANCANTE IN VISTA DI MARTEDI.. XME SI PUO FARE ANKE XE' E' IL TIPO CON CUI ABBIAMO GIOCATO IN CORVETTO E NN NE VOLEVA SAPERE XE' CONTRO DI NOI NN C'è GUSTO FACCIAMO TROPPO SKIFO XGIOCARE CONTRO LA SUA SQUADRA... SE E' DITEMI KE C'è ASSOLUTO BISOGNO DI UN PORTIERE...



Edited by limo - 14/6/2006, 02:15
 
Top
64 replies since 29/4/2006, 00:21   710 views
  Share