HAVANA CLUB, I campioni SCENDONO IN CANPO

« Older   Newer »
  Share  
buzzes
view post Posted on 8/5/2006, 09:52




il mio torneo sta sett nn c'è, ma visto che la mia gamba nn è ancora a posto la tua partita limo la salterei cosi magari x giovedi son a posto e sett prox che ci son 3 partite dovrei farcela. marco va che giovedi gioca l'inter quindi è meglio se senti se il tale c'è
 
Top
limo
view post Posted on 8/5/2006, 15:35




scili e ale ok..

ale me l'avevi detto da subito ke nn saresti sempre venuto, infatti stavo pensando ke nn è giusto ke hai pagato l'iscrizione piena... vedremo rimedi

quella dei reparti era una proposta, si cmq dobbiamo organizzarci meglio... ma tra tre tornei, impegni e lavoro io dico ke nn saremo mai in 10... la fottitura nn è il num di persone ma la durata di soli 40 min...

QUINDI SIAMO IN OTTO XDOMANI, ACCETTO AL MAX SOLO UN'ALTRA DEFEZIONE...

x domani 21.50 inizia la partita, giokiamo contro l'esselunga di cologno... ci bekkiamo tipo 20.45 da flavio, gli altri tre vanno diretti.. l'unico problema sarà quello delle magliette ke nn hanno...
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 8/5/2006, 16:25




Non c'è problema limo... io pago intero, solo che preferisco venire se non dobbiamo fare troppi cambi...
Devi decidere tu, perchè alla fine giocare 20 minuti è troppo poco...

Quindi secondo me dovresti organizzare le partite in modo da andare sempre al massimo in 8...e metti a riposo una o due persone ogni partita.

 
Top
Goitom
view post Posted on 9/5/2006, 00:36




io vado diretto
 
Top
limo
view post Posted on 13/5/2006, 15:16




xmartedi dovrebbe essere ancora 21.45

il mio turno di riposo lo fa Moreno.. xme si puo andare benissimo in nove, altrim un altro a vostra scelta...
 
Top
buzzes
view post Posted on 15/5/2006, 08:22




guardate che mercoledi nn giochiamo x il mio, è rimandato alla settimana dopo. si gioca il 24 e il 31, quindi nn cè bisogno di riposare piu di tanto a sto giro
 
Top
limo
view post Posted on 15/5/2006, 09:14




sto minkia di torneo era irreralizzabile rinviare partite di un solo minuto ed ora continua a slittare.. kiamalo e digli ke ci siamo iscritti ad altri due tornei xè eravamo convinti di averlo gia terminato questo.. ci ha fatto giocare sotto il diluvio, durante partite pesanti di champions ed ora basta... cmq io propongo di metterla magari la domenica, almeno quella contro tuo fratello...

DOMANI SERA NN VENGONO MORENO E LOPO(lopo nn xriposo ma nn c'è)..
SI GIOCA 21.50, CI BEKKIAMO MAX 21.30 LI KE C'E' PURE LA KIAMA..

Edited by limo - 15/5/2006, 15:34
 
Top
limo
view post Posted on 16/5/2006, 08:56




stas 21.20 al campo... con documento

il portiere vuole scili a sinistra talebano libero e damiano a destra...

si puo anke provare lo skema ke diceva francesco 3 1 2 .. con i due attaccanti ke partono da centrocampo e in possesso palla avversario sono centrocampisti... e a turno un odei due terzini tampona il buco in mezzo...
XME è una cazzata, uno fisso su ke li tiene bassi ci vuole sempre... vedete voi, io rimango xil classico 3 2 1 ke puo diventare 2 3 1 a partita in corso.

marco la fascia

 
Top
buzzes
view post Posted on 17/5/2006, 13:37




e come sempre dopo la partita del martedi ci sono sempre belle notizie.
Sono in giro con la cavilgiera e zoppico di brutto, mi sa che mi tocca fare un'altra partita in porta.
Vedo domani ma mi sa che è dura
 
Top
limo
view post Posted on 19/5/2006, 12:10




Martedi saltano ale e lopo e mercoledi io..

fraga e scili avete detto ke le fate tutte e tre, bisogna sentire il talebano ke intenzioni ha...
 
Top
limo
view post Posted on 21/5/2006, 19:58




martedi 22.40-23.20 c'è il "derby" HAVANA CLUB- CAFFE' PORTICI

CAFFE' PORTITCI sto venerdi ha perso 8-0 contro bar wembley ma ha vinto..

altri risultati CAFFE' PORTICI NEW TEAM 4-1 (quelli contro cui abbiamo giocato l'ultima) e CAFFE'PORTICI SENSIENT 3-5

xmercoledi scili se ne tiri su uno è meglio altrim veniamo io o il talebano..
 
Top
limo
view post Posted on 22/5/2006, 16:35




avevo dei turni sfavorevoli a lavoro, allora furbamente ho fatto cambio turno con un collega xmercole giove e vene era in forse.. mi avevano dato l'ok ma oggi mi ha kiamato il capo ke da mercole ha bisogno ke copro mattina pome sera e salta tutto.. quindi mercole e eventualmente giove nn ci sono sicuro xgiocare, nn farei in tempo, e venerdi rimane in forse
Xvene risposta definitiva la so mercole sera, max giovedi mattina
 
Top
buzzes
view post Posted on 23/5/2006, 13:24




il problema è che mercoledi mancate in 3, io uno lo trovo, ma 2 no. quindi uno tra tale e limo dovrebbe venire mercoledi
 
Top
limo
view post Posted on 25/5/2006, 20:52




Siamo ufficialmente in nove al torneo delle rose.
Moreno alla sesta distorsione alla caviglia ha deciso di nn giocare più.
Magari gli ridiamo i soldi dell'iscrizione ke ha fatto solo una partita.
 
Top
limo
view post Posted on 26/5/2006, 17:17




è ufficiale ho ridato i soldi dell'iscrizione a moreno..

oggi è il gg degli addii di moreno e sheva
 
Top
64 replies since 29/4/2006, 00:21   710 views
  Share