Rubentus & Bilan..., ..e' uguale...nn ce' giustizia...

« Older   Newer »
  Share  
+ Ale -
view post Posted on 30/8/2006, 10:07




Io vorrei che qualcuno riuscisse a spiegarmi la campagna acquisti del milan...
 
Top
rayy
view post Posted on 30/8/2006, 10:12




TE LASPIEGOIO..DOMANI BERLUSCONI SI ALZA E PIGLIA BUFFON, ODDO E DROGBA..E SIETE APPOSTO..!
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 30/8/2006, 10:18




secondo me soltanto oddo...
O gilardino fa 40 gol (ahahahah), senno' quest'anno son cazzi ...
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 30/8/2006, 16:06




campagna acquisti nulla fino adesso...
 
Top
limo
view post Posted on 30/8/2006, 16:20




Favalli, Gourcuff, Bonera ed un certo Foggia ke rientra..

Ibra e Crespo soffiati apposta dall'inter, Zambrotta (ed altri come lui) nn li avete presi xè in un primo tempo eravate fuori dalla champions e nn hanno aspettato..

Ora a due gg dalla kiusura del mercato ed in emergenza, kiunque vai a trattare te lo sparano a cifre assurde
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 4/5/2007, 19:11




non sapevo dove postarlo....mi sembrava il topic piu adeguato...

Tratto dall'intervista del berlusca!


Kakà è diventato il simbolo di questo Milan?
"Ripeto quanto detto a fine gara perché credo che racchiuda tutto: è il figlio ideale, è il marito ideale, è il genero ideale. E’ bello, bravo, buono, educato, talentuoso e ha una moglie meravigliosa. Ho detto a entrambi che faranno figli bellissimi".
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 4/5/2007, 19:38




CITAZIONE (DAvExSInger @ 4/5/2007, 20:11)
non sapevo dove postarlo....mi sembrava il topic piu adeguato...

Tratto dall'intervista del berlusca!


Kakà è diventato il simbolo di questo Milan?
"Ripeto quanto detto a fine gara perché credo che racchiuda tutto: è il figlio ideale, è il marito ideale, è il genero ideale. E’ bello, bravo, buono, educato, talentuoso e ha una moglie meravigliosa. Ho detto a entrambi che faranno figli bellissimi".

Beh dai, è la faccia pulita del calcio mondiale non mi sembra abbia detto bestemmie... certo è che poteva evitare di fare il profeta e dire: " ho detto a entrambi che faranno figli bellissimi ".
:D

Mitico presidente sempre e solo con te! :inchino:
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 11/5/2007, 10:14




mi alzo ieri mattina e leggo " assalto real ad adriano" ok

mi alzo stamattina e leggo " assalto real a ibrahimovic " ok

...e sempre stamattina leggo " assalto juve a oliveira " ahaha :D....
meglio lulu barroso oliveira che quello del milan va :D
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 11/5/2007, 14:55




x limo..poi siamo noi a fare pedinamenti e intercettazioni ma vergognati! e vergognatevi ad aver il coraggio di fiatare!...e la vostra stessa gentaglia che vi sputa merda in faccia ancora oggi!

PAGAVANO ARBITRI E TIFOSI"UN EX DIRIGENTE DELLA JUVE SVELA IL SISTEMA MOGGI A "LA REPUBBLICA"
Le rivelazioni sono state fatte da Maurizio Capobianco, dirigente bianconero dall'84 al 2005. "Sono venuto a conoscenza di almeno 4 casi in cui Moggi ha fatto arrivare beni di ingente valore, 25 mln a volta, a due arbitri italiani". Ma venivano elargiti regali anche a giornalisti, dirigenti Figc e tifosi.


conoscenza di almeno quattro casi in cui la Juve ha fatto arrivare beni di ingente valore, di 20-25 milioni di lire per ogni gratificazione, a due arbitri italiani, a un esponente della Figc, e a uno della Covisoc - ha affermato. - Beni facilmente monetizzabili venivano consegnati per il tramite di società terze a soggetti terzi. Terzi legati agli arbitri da rapporti di parentela. I fatti risalgono agli inizi della gestione Giraudo-Moggi nell'anno '95".

SEI CAPACE DI LEGGERE ? ;)

MA ALLA BELLA DOMANDA :


Ma ora la dirigenza juventina è cambiata? Per Capobianco no, ci sono gli stessi volti di un tempo. "Oggi decide tutto Secco, che in passato non ha mai mosso un dito senza il consenso di Moggi - spiega. - Il direttore del personale Sorbone è lo stesso. Renato Opezzi (ad di Semana e procuratore della Juventus), è da sempre il braccio destro di Giraudo. Il direttore finanziario Michele Bergero e il direttore marketing Fassone (ex guardalinee) sono sempre lì. La nuova Juve di Cobolli, la chiamano... Ma se si sono tenuti persino Bertolini". L'ex dirigente della Vecchia Signora svela addirittura un caso di positività. "Moggi e Giraudo in Figc facevano quello che volevano - conclude. -Io rimasi molto colpito da come venne coperto un caso di positività alla cannabis di un giocatore. Lo scoprì l'Uefa nel '97. Lo comunicò alla Figc e finì tutto lì".Insomma è, se possibile, ancora peggio di quello che ci si potesse aspettare.


DAI QUESTA SERIE A VE LA SIETE SUDATA DAVVERO - 30 , -17 - 7 giusto o no ? VERGOGNA AAHAHA ...si ricorda 5 maggio , ricorda 9 maggio.......ricorda helsiborg ricorda quello che vuoi..... MAI STATI IN B!



CON ONORE......ora scommeto quello che vuoi che salteranno fuori i solti discorsi....e facchetti e telecom e provera e rossi......;) giusto x argomentare una tesi che non regge davanti i fatti!
 
Top
188 replies since 12/10/2005, 10:27   949 views
  Share