Cazzate nel calcio

« Older   Newer »
  Share  
+ Ale -
view post Posted on 23/9/2005, 15:50




Forza !!! Ormai siamo una squadra di giovani talenti brasiliani... Kakà, Gilardinho...
biggrin.gif
 
Top
Marco
view post Posted on 23/9/2005, 16:50




Ale io spero che ne segni 23 xkè altrimenti non segna nessuno a sto cazzo di fantacalcio!!!!
 
Top
...Talebano
view post Posted on 27/9/2005, 14:09




francisco, c'è uno ke pezza peggio di te...indovina ki è?

user posted image

cmq questa è la prova dell'inizio sfavillante dell'inter in campionato!!!
da notare che a sta festa c'erano anke giocatori del bilan come vieri e maldini
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 27/9/2005, 15:10




Gilardino si riprenderà!!! Siamo già a quota 2 ...(e i suoi gol al fantacalcio non sono serviti a un cazzo!)
 
Top
rayy
view post Posted on 27/9/2005, 17:06




kazzo kosa pezza mihajlovic o kme kazzo si scrive...kazzo lho scritto giusto.... cool.gif
 
Top
limo
view post Posted on 27/9/2005, 19:24




pezza come uno zingaro, xè lui è tale. informati su come pezza stankovic, dovrebbe essere analogo.
 
Top
rayy
view post Posted on 27/9/2005, 19:56




parli tu ke hai kme koppia di attakkanti un takkino per giunta zingaro e un egiziano, il kapitano ke avete e' un finokkio, e i due mediani sono un travone brasiliano e un negro... ...e kmq nn kapiscio un kazzo perke' sia mihajlovic ke stankovic nn sono ziangari, anzi gli sputano in faccia agli zingari...mutu...
 
Top
limo
view post Posted on 2/10/2005, 18:04




ieri sera quando ho detto ke il siena andava a roma a vincere sono passato da deficiente... vero talebano?
 
Top
limo
view post Posted on 9/10/2005, 21:00




XSCILI: come sai stamattina ho giocato a 7...la squadra avversaria aveva deciso a tutti i costi di far segnare un tipo e mi sapeva di presa x il culo...allora piuttosto ke dargli questa soddisfazione su un cross in mezzo xquesto svetta il mio anticipo di testa...a mali estremi, estremi rimedi!!
 
Top
rayy
view post Posted on 10/10/2005, 12:24




Inter, in arrivo 150 milioni?
10 10 2005

user posted image

Secondo indiscrezioni finanziarie riportate dalla stampa, l'Inter potrebbe incassare una montagna di soldi che arriverebbero attraverso lo sfruttamento del marchio sulla scia di quanto ha già fatto dalla Samp che, da un'operazione simile, ha incassato 25 milioni di euro da restituire in 6 anni.

In pratica si trattarerebe di una sorta di ipoteca sul marchio che verrebbe ceduto 'in pegno' e poi ricomprato a rate. La società nerazzurra cederebbe il marchio ad una banca in cambio di una certa cifra (150 milioni?) che verrebbe restituita in rate mensili nell'arco di 5/6 anni.

Quale il vantaggio da una tale operazione finanziaria che è spesso utilizzata nell'ambito della moda dove il valore dei marchi è molto alto?

L'Inter si trovrebbe con 150 milioni di denaro liquido in tasca da poter utilizzare per ripianare il bilancio (senza interventi personali di Moratti) e per operazioni di calciomercato importanti.

La società che ha chiuso l'affare con la Samp è la 'Selma' del gruppo della Banca Popolare di Milano, istituto di credito vicino ai nerazzurri. Resta da definire il valore del marchio ma è credibile che la cifra si aggiri intorno ai 100 milioni di euro.

50 per sistemare il bilancio e 100 per komprare ronaldinho!!!
 
Top
limo
view post Posted on 10/10/2005, 13:33




ora scili si divertirà a dire ke mutu è venuto alla juve apposta xpippare con lapo. cmq è risaputo in tutto il mondo ke il presidente principale della storia di casa juve, GIOVANNI AGNELLI, era un pippatore, solo lui ke poteva permetterselo, faceva tutto sotto controllo medico. stupisce ke nn abbia fatto lo stesso suo nipote, ma penso siano ragazzate e poi ke fosse un coglione l'avevamo già capito da molte sue dikiarazioni. pantani, calissano o lapo hanno avuto l'ingenuità di farsi sgamare pubblicamente ma secondo voi tutti gli altri....MARTINA STELLA, nn pippa con lapo? nn si accorge di nulla?
 
Top
rayy
view post Posted on 10/10/2005, 15:57




Saccheggiata la casa di Wome
10 10 2005


La casa saccheggiata, la macchina distrutta e il negozio da parrucchiera della compagna devastato. Pierre Wome, terzino della nazionale del Camerun, è stato così punito da una banda di teppisti per avere sbagliato il rigore nella partita contro l'Egitto.
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 10/10/2005, 16:37




ma poverooooooo!!!ke bastardi incivili
 
Top
rayy
view post Posted on 12/10/2005, 10:28




Wome accusa: "Nessuno voleva tirare quel rigore"
12 10 2005


L'interista e nazionale camerunense Pierre Wome, "colpevole" di aver sbagliato il rigore decisivo per la qualificazione ai mondiali di Germania 2006 del Camerun, accusa i compagni di squadra di non aver avuto gli "attributi".

"Ci sono rimasto malissimo. Quello che ha detto Eto'o non è bello, ma non è neppure vero. Nessuno voleva battere quel rigore. Né Eto'o né il nostro capitano perché sapevano che cosa poteva succedere in caso di errore. Io ho sempre avuto gli attributi e sono andato sul dischetto".

Wome è stato salvato dall'esercito dal linciaggio da parte dei tifosi inferociti.
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 12/10/2005, 18:59




Se fosse vero Eto'o sarebbe un po' una merda... prima promette premi in denaro ai suoi compagni per battere la Costa D'avorio di Drogba poi, quando c'è da qualificarsi per il mondiale e c'è da tirare fuori le palle.... sleep.gif
 
Top
219 replies since 6/9/2005, 16:24   1269 views
  Share