Cazzate nel calcio

« Older   Newer »
  Share  
...Talebano
view post Posted on 16/9/2005, 14:15




Cagliari: Arrigoni se ne va.

Daniele Arrigoni si dimette e lascia la panchina del Cagliari. "La società ha preso atto della richiesta dell'allenatore - si legge nel comunicato - il quale ha ritenuto, dopo le contestazioni ricevute, non sussistano le condizioni ambientali per una serena conduzione della squadra". Per il successore circolano i nomi di Tesser o Zaccheroni, quest'ultimo presente domenica sera al "S.Elia" nel posticipo con la Lazio.

Il Genoa sarà una squadra di deficienti, parole tue, ma anche voi non scherzate affatto...se continuate cosi arrivate a dicembre con 20 allenatori sul groppone... biggrin.gif [/FONT][/FONT][/FONT]
 
Top
buzzes
view post Posted on 16/9/2005, 15:49




CAGLIARI, 16 settembre 2005 - Davide Ballardini, tecnico che quest'anno ha portato la Sambenedettese ai play-off promozione per la B, è il nuovo allenatore del Cagliari. L'annuncio ufficiale è stato fatto dai dirigenti rossoblù in una conferenza stampa nel centro sportivo di Assemini. Il tecnico Daniele Arrigoni si era dimesso in mattinata, dopo poco più di due settimane dal suo ritorno in Sardegna. Il maggior azionista Massimo Cellino lo aveva infatti richiamato dopo la prima giornata, in sostituzione di Attilio Tesser, esonerato dopo la sconfitta di Siena. La decisione è maturata dopo la pesante contestazione degli ultrà rossoblù.
Il tecnico, che già aveva allenato il Cagliari nella scorsa stagione, preferendo alla fine trasferirsi a Torino, ha comunicato alla società che "non sussistono la condizioni ambientali per una serena conduzione della squadra". Il Cagliari Calcio ha preso atto della richiesta dell'allenatore e ha concordato "di risolvere anticipatamente il contratto che lo legava sino al 30 giugno 2007". Queste le prime righe del comunicato del Cagliari con cui è stata ufficializzata la risoluzione consensuale del contratto. "La Società ha preso atto della richiesta dell'allenatore - prosegue il comunicato - il quale ha ritenuto, dopo le contestazioni ricevute, non sussistano le condizioni ambientali per una serena conduzione della squadra. La società ha ringraziato il signor Daniele Arrigoni per la sensibilità e professionalità dimostrate e gli ha formulato i migliori auguri per la sua carriera". Sono in corso riunioni per decidere chi sarà il sostituto.

CAGLIARI, 16 settembre 2005 - Davide Ballardini, tecnico che quest'anno ha portato la Sambenedettese ai play-off promozione per la B, è il nuovo allenatore del Cagliari. Succede a Daniele Arrigoni. L'annuncio ufficiale è stato fatto dai dirigenti rossoblù in una conferenza stampa nel centro sportivo di Assemini.

Sto cazzo di cellino ha rotto il cazzo, nn puo ogni domenica cambiare allenatore, vuole battere tutti i record.
E sopratutto chi cazzo è questo?

Ho capito che quest'anno ci aspetta la serie B

Edited by buzzes - 16/9/2005, 16:51
 
Top
rayy
view post Posted on 16/9/2005, 18:42




minkia scili ankora un altro e raggiungete il nostro record di 4 allenatori...sti kagliaritani sn proprio dei babbi...
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 17/9/2005, 11:48




Non ci volevo credere quando l'ho letto!
w00t.gif
Grandissimi siete in media per cambiare 38 allenatori in un anno!
 
Top
limo
view post Posted on 17/9/2005, 16:14




io sulla panchina del cagliari metterei un noto allenatore slavo, SCILOPOVIC
 
Top
limo
view post Posted on 18/9/2005, 19:15




QUESTO è GRANDE MILAN, IL MILAN CHE PIACE A ME. 2PERE.. il problema era solo che si doveva sbloccare gilardino, lui si è sbloccato ma avete perso lo stesso. dopo tre giornate posso già dire -5
 
Top
buzzes
view post Posted on 21/9/2005, 09:29




MITICO PREZIOZI!!!!!!!!!!!!!!11

come sempre ci regala la perla della settimana, ma io mi domando come fa un babbo cosi ad avere fatto tutti sti soldi

COMO, 20 settembre 2005 - All'imprenditore dei giocattoli Enrico Preziosi, ex presidente del Como e presidente del Genoa, è stata notificata oggi un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, nell'ambito dell'inchiesta per bancarotta seguita al fallimento del Calcio Como
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 21/9/2005, 11:25




...ENRICO PREZIOSI... Un uomo un perchè... (ma perchè?)
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 21/9/2005, 12:30




E' un somaro a tutti gli effetti!
sleep.gif
 
Top
...Talebano
view post Posted on 21/9/2005, 12:37




vorrei dire che nell'inchiesta è coinvolto anche il Sig. Moggi...nn dite niente a proposito?

user posted image

trova l'errore..

Edited by ...Talebano - 21/9/2005, 13:38
 
Top
...Talebano
view post Posted on 22/9/2005, 14:11




CLAMOROSO!!!!

IL GIUDICE SPORTIVO: "SAMUEL SQUALIFICATO 10 TURNI: DALLA TV HO VISTO CHE SCORREGGIAVA"

Commento alla vittoria del Bilan:

La tensione è a Milano, dove Carlo Ancelotti torna alla vittoria provando un nuovo schema in cui Shevchenko segna dopo un'azione con 18 dribbling: l'ucraino però delude riuscendo a eseguire la tattica una sola volta, ma siccome il tecnico non ha alcuna alternativa nel reparto il centravanti continuerà a essere titolare. Lo schema "ti-prego-salvami-le-chiappe" sarà comunque riprovato domenica prossima.
 
Top
limo
view post Posted on 22/9/2005, 20:58




la mia sfiga continua. ho deciso di investire 3 euro per vincere una bella somma. levo milan inter e roma ke erano quotati a poco faccio le altre: ascoli siena X messina livorno X udinese juve 2 palermo reggina 1 treviso samp UNDER empoli cagliari OVER E UNA DOPPIA LECCE FIORENTINA 1X. bene l'unica doppia è l'unico errore, tra l'altro vinceva uno a zero al temine del primo tempo. l'operazione ci stava molto dentro dato ke con soli 3euro vincevo 430euro. 430euro sfumati ancora x una fottuta partita. sapevo ke la fiorentina era favorita ma volevo vincere bene, cmq sia il lecce ha dominato primo tempo e concesso solo un quaro d'ora di sfuriata ai viola. evidentemente qualcuno da lassù anke questa volta nn ha voluto sentire il mio urlo di gioia. bene allora io dico fammene sbagliare almeno due, una sola mi girano non tanto, ma troppo, i coglioni. qualcuno ha giocato e ha vinto? goitom so ke ha sbagliato a dare la vittoria all'udinese e gli sta bene..
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 23/9/2005, 07:14




Io sono milanista... ma sono d'accordo sul fatto che ancelotti in attacco usi il modulo "ti-prego-salvami-le-chiappe"... deve sbloccarsi gilardino! cazzo!
Non è possibile che se non segnano kakà e sheva non fa gol nessun altro!!
 
Top
limo
view post Posted on 23/9/2005, 15:16




nel modulo di ancelotti ad un certo punto della stagione rientrerà anche il tiro da fuori di seedorf e il colpo di testa di ambrosini. solo che per arrivare allo scudetto avete già visto che nn basta neanke quello, aspetterete le rovesciate di ringhio gattuso. RINGHIA STA MINKIA
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 23/9/2005, 15:49




io dico che gilardino fa 23 gol in questa stagione... scrivetevelo...
 
Top
219 replies since 6/9/2005, 16:24   1269 views
  Share