Fantacalcio, Ora possiamo finalmente discutere di una cosa seri

« Older   Newer »
  Share  
+ Ale -
view post Posted on 6/9/2005, 15:01




Pensa che avevo un esame ieri, uno oggi e uno domani...
Ieri e oggi li ho ehm...rimandati, per domani vedremo...

Questo forum è una disgrazia...
 
Top
buzzes
view post Posted on 6/9/2005, 15:03




ma come!!!!!!!!!!
Alla mitica impresa di dare 7 esami a settembre ci hai gia rinunciato?
cmq tu dici di me ma se ci fai caso siamo tutti dei fankazzisti xchè anche nico è al lavoro ma continua ad entrare e scrivere.
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 6/9/2005, 15:05




Davvero, che schifo...
Comunque la mitica impresa dei 7 esami è stata rimandata a gennaio, per settembre il progetto è di darne quattro...
Per arrivare alla fatidica cifra di 9 esami al termine!
 
Top
buzzes
view post Posted on 6/9/2005, 15:08




beh gia quattro nn è male.
E Poi a gennaio che inizia l'anno nuovo magari ti cambia anche la voglio di studiare.
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 6/9/2005, 15:41




....minkia quanto parlate!.......fate vedere da sabato ki si merita di detronizzarmi......io nn punto a vincere anke perke vorrei far vincere qlk di voi qlk volta!........mi va bene il secondo posto!.......

......a ricordate se sabato nn mi arrivano le formazze entro l'inizio del primo anticipo la partita sarà persa a tavolino!


ciauz!...io la darò a limo prima dell'inizio o la pubblikero qua per fare testimonianza|!
 
Top
buzzes
view post Posted on 6/9/2005, 15:47




Dav visto ceh c'è il forum magari la scrivo anch'io qui, e cmq se riesci scrivi la classifica di ogni giornata, e sarebbe bello se ci aggiungi un paio di cazzate come, gol segnati e subiti.
 
Top
rayy
view post Posted on 6/9/2005, 16:41




ale se ti fa piacere io ieri mi sono ritirato dall'esame a kui ero andato sn uscito e ho bekkato alberto kasella...anke lui si era appena ritirato da matematika..e' uno skifo...vabbe lunedi prox ce ne ho un'altro..sul fantakalcio..dav nn kagher il kazzo io te la posto qui nn pensare ke devo mandare ogni giorno due messaggi....
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 6/9/2005, 17:10




Fico! Davide dammi la tua email cosi posso mandarti la formazza, entro sabato...
 
Top
Marco
view post Posted on 6/9/2005, 18:42




ale noi dobbiamo decidere la formazza anche se possiamo spararla a caso che sono tutti fortissimi...cmq siete tutti fankazzisti tranne me.... biggrin.gif
 
Top
+ Ale -
view post Posted on 6/9/2005, 19:15




Marco mandami la tua idea via email, in tempi brevi... il modulo 3-4-3...
al max cambio uno o due giocatori, o magari no dato che secondo me averemo le stesse idee...
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 6/9/2005, 19:47




CITAZIONE (buzzes @ 6/9/2005, 16:03)
cmq tu dici di me ma se ci fai caso siamo tutti dei fankazzisti xchè anche NICO è al lavoro ma continua ad entrare e scrivere.

mad.gif
Ma VAFFANCULO!

Potrò rilassarmi per 10 minuti al lavoro!

Ho messo dal portatile del lavoro via infrarossi sul telefonino FROZEN BUBBLE! cool.gif domani provo con il lettore mp3!
biggrin.gif

 
Top
rayy
view post Posted on 7/9/2005, 10:31




sbadaboom parisi fuori tre mesi ...bel regalo di kompleanno per lopo!!!!!!!GODOOOOO
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 7/9/2005, 12:27




CITAZIONE (rayy @ 7/9/2005, 11:31)
sbadaboom parisi fuori tre mesi ...bel regalo di kompleanno per lopo!!!!!!!GODOOOOO

Ragazzi ammirate! Questa è pura sportività!
 
Top
buzzes
view post Posted on 7/9/2005, 13:29




schedina 1 giornata
davide - talebano 2-1 1
valerio - scili 1-1 x
limo - ale 1-2 2
lopo - marco 1-1 x
 
Top
buzzes
view post Posted on 7/9/2005, 13:33




prima che a valerio abbia un altro orgasmo vi segnalo che la mia puntona Rolandone Bianchi si è rotto
REGGIO CALABRIA, 7 settembre 2005 - Un mese di stop ma lesione ai legamenti scongiurata per Rolando Bianchi. Gli accertamenti cui l'attaccante della Reggina si è sottoposto a Roma dal dottor Mariani e dalla dottoressa Giannini di concerto con il medico sociale Favasuli, hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro senza alcun interessamento dei legamenti. I tempi di recupero sono stimati attorno alle quattro settimane, durante le quali Bianchi svolgerà al S. Agata lavoro fisioterapico in vista del completo recupero. L'attaccante amaranto si era infortunato venerdì in Scozia-Italia under 21.
 
Top
821 replies since 2/9/2005, 14:27   4977 views
  Share