The Mancini's rule..., la solita prassi nerazzurra..

« Older   Newer »
  Share  
Marco
view post Posted on 17/6/2005, 09:01




Valerio sono passato da San Siro alla fine della partita sembrava aveste vinto lo scudetto cmq complimenti,può essere la base per la prossima stagione...
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 17/6/2005, 13:12




cazzo che bello , mi dispiace ke nn c'era il trattor , cambiasso e l'imperatore....cazzo sti 3 si meritavano di festeggiare un pò!!!

....cmq sn contento anche se in modo misurato!!!.......ho goduto veder galliani consegnare la coppa all'inter...dopo lo scudetto alla juve....ma poi dovevate vederlo ieri sera...quando il tipo ha piazzato la bomba da tre....galliani piangevaaa!!!........annata nera per lui!!! e anke x nico.... (ndr AJ) , comunque ke partita cazzo ieri sera....al cardiopalma
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 17/6/2005, 20:04




Lascia perdere lascia perdere ho pezzato come un maiale!
Ad ogni canestro saltavo in piedi ad ogni tiro libero di bologna fischiavo ad ogni pallone toccato da Bellinelli gli gridavo Nasone (secondo l'Ale è sexy... a me pare solo che abbia un naso lungo un metro e che nn abbia zigomi ) sta di fatto che... ho visto il tiro di quel merdone di Douglas poi quello davanti a me si è alzato di scatto e ho pensato tra me e me: " vabeh dai mica entrerà... " ma subito dopo di fianco a me la curva di quei gay fortitudini si mette a gridare...

Durante l'attesa dell' instant replay dico in tribuna " Ragazzi se non lo danno buono andiamo a Bologna e vinciamo lo scudetto è destino...!"
0.1 secondi dopo... mi ritrovo seduto a pensare: " Ma che anno di merda!"
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 28/4/2007, 16:36




Inter-Empoli: tutti vestiti di nerazzurro
Venerdì, 27 Aprile 2007 09:43:39

MILANO - Vestiamo di nerazzurro lo stadio. Vestiamoci di nerazzurro (una maglia, una felpa, una sciarpa, un cappello... ) per assistere a Inter-Empoli, la "prima" in casa dei Campioni d'Italia 2006-2007 in programma domenica 29 aprile 2007 al "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano, ore 20.30. Restano disponibili biglietti per la partita: oggi sarà ancora possibile acquistarli nelle rivendite abituali (Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano e distribuzione on line). I varchi di prefiltraggio e i cancelli d'accesso all'impianto saranno aperti a partire dalle ore 17.30, per consentire un ingresso graduale e ordinato. L'invito ai tifosi è di arrivare presto allo stadio, per aspettare tutti insieme la partita di Campionato ascoltando musica e, a partire dalle ore 19, seguendo l'esibizione dei Pulcini nerazzurri: anche loro hanno vinto il Campionato .

Ufficio Stampa

 
Top
Marco
view post Posted on 29/4/2007, 03:47




Mancini's rule: sii sempre te stesso...un pagliaccio dall'inizio alla fine :D :bravo:

Attached Image: adriano.jpg

adriano.jpg

 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 30/4/2007, 16:44




CHE FESTA IERI A S.SIRO PENSO CHE NN ME LA DIMENTICHERO MAI...SEMPRE NEL MIO CUORE!! DA PELLE D'OCA
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 30/4/2007, 19:33




CITAZIONE (DAvExSInger @ 30/4/2007, 17:44)
CHE FESTA IERI A S.SIRO PENSO CHE NN ME LA DIMENTICHERO MAI...SEMPRE NEL MIO CUORE!! DA PELLE D'OCA

Non dimenticarla mai... perchè per la prossima potrebbero passare ancora 20 anni! :D


Scusa ma è stato piu' forte di me! :D
 
Top
22 replies since 28/2/2005, 08:16   277 views
  Share