HATTRICK, Il gioco che sta invadendo la compagnia

« Older   Newer »
  Share  
-Nicks-
view post Posted on 28/4/2007, 12:15




CITAZIONE (DAvExSInger @ 28/4/2007, 13:04)
ma mi sono sempre chiesto..

HATTRICK...... per sentirsi un po' come l'Adrianone nazionale!


Ma Adriano chi?! Celentano?! :D

Ma va!!!!!!!!!!!!!!!!

Adriano... Pappalardo!
:D
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 25/5/2007, 07:43




Evvai dopo la Champions oggi è scattato il mio primo giocatore a sovrannaturale!

Lorenzo Fochi:
La sua abilità in attacco è passata da fuoriclasse a sovrannaturale.
 
Top
Marco
view post Posted on 30/6/2007, 19:44




Ragazzi mi sento un dirigente orgoglioso!Non ho mai puntato a promozioni,solo a salvezze...ma una cosa che mi stava davvero a cuore era portare l'attaccante più forte che la mia squadra abbia mai avuto a vincere la classifica capocannonieri...diventava impresa più ardua di volta in volta perchè il giocatore invecchiava e la forma iniziava a farsi altalenante ma posso dire finalmente che ce l'ho fatta!!!

Un ringraziamento a Girolamo "Gira" "Girardino" "3 pere" Peri!!!

Grazie di tutto! :cry: :wub: :bravo:
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 5/7/2007, 10:43




NUOVO EDITORIALE HATTRICK:



05/07/2007
Individual player birthdays



Up until now all players have shared the same birthday. But just recently experts have found out a more correct way to measure players' age, which been proven with success for players in the youth team. Starting Wednesday July 11th this new way to measure age will also be used for senior players, meaning their exact age in both years and days will be shown.

According to the experts the mass birthday celebration is utterly wrong as all players do not share the same birthday. Players are a certain age and anything between 0 and 111 days as a Hattrick year is 112 days long. In practise this means that a player which normally would turn 23 years next season in fact is somewhere between 22 years, 57 days and 23 years, 56 days on Wednesday.
So, some of your players are really younger than they look and some are older. Experts claim either way is just as likely, which by coincidence also makes this new way to measure age fair for all users.

... in parole povere ogni giocatore avrà il suo personalissimo compleanno!

:D

da valutare gli effetti sul mercato <_<


EDIT: parte lunedì 16 questa cosa...

Edited by -Nicks- - 5/7/2007, 13:42
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 5/7/2007, 11:28




allora la cosa DOVREBBE funzionare così...

premessa: un anno hattrickiano dura 112 giorni metà anno 56 giorni :B):

11 luglio (fine stagione e quindi i giocatori dovrebbero già scattare di un anno) avverrà RANDOM la distribuzione dei giorni per ogni giocatore ma...

per esempio: giocatore 17 enne che a fine stagione passerebbe ad avere 18 anni

Miglior caso il giocatore diventa: 17enne 57 giorni (ci guadagnate metà anno perchè a 18 anni ci arriverà solo a metà stagione)
Peggior caso il giocatore diventa: 18enne 56 giorni (ci perdete metà anno perchè al posto che scattare a 18 anni scatta a 18 anni e mezzo)

in conclusione... se 11 luglio i giocatori avranno a fianco un numero uguale o superiore al 57 ci avrete guadagnato se sarà uguale o sotto al 56 ci avrete perso

ragionamente contorto ma funzionale... :D

Edited by -Nicks- - 5/7/2007, 13:43
 
Top
buzzes
view post Posted on 2/11/2007, 17:46




dopo un lungo periodo d'assenza la buzzes team si è sciolta.
La dirigenza ha capito che non era piu possibile continuare e dato che i ragazzi si sentivano poco seguiti ho dovuto cedere il mio posto.

Vedremo se nel futuro ci sara l'ccasione di riniziare questa sfida.

A malincuore do un arrivederci al mondo di hattrick
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 3/11/2007, 13:32




CITAZIONE (buzzes @ 2/11/2007, 17:46)
dopo un lungo periodo d'assenza la buzzes team si è sciolta.
La dirigenza ha capito che non era piu possibile continuare e dato che i ragazzi si sentivano poco seguiti ho dovuto cedere il mio posto.

Vedremo se nel futuro ci sara l'ccasione di riniziare questa sfida.

A malincuore do un arrivederci al mondo di hattrick

Il mondo del calcio sentirà questa mancanza ! :D
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 22/11/2007, 20:15




partita id: 155100908

risultato:
Westmoreland 22 – 21 Athletic

Avete letto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk:

43 goal tutti ai rigori e il finale a sorpresa....

" Neanche i rigori hanno sancito un vincitore così dobbiamo ricorrere all'impossibilità di un pareggio nel lancio di una moneta. La parabola dei 50 centesimi scelti dall'arbitro mostra il Campidoglio, e così la vittoria va a Westmoreland. "

:woot:
DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 4/1/2008, 13:22




Nicolò Fossati:
I suoi duri sforzi portano i risultati sperati con il miglioramento dell'abilità in attacco da eccellente a formidabile.


Minchia ma quanto mi impegno in allenamento!!!! :sisi:
 
Top
Marco
view post Posted on 12/4/2008, 13:32




La carica dei 101!

questo è il titolo della gazzeta riservato all'occasione...

Finalmente siamo arrivati!Ecco che il più grande bomber che Gasoline abbia mai avuto raggiunge quota 100 gol!!!

Insieme ai momenti difficili e le grandi lotte ecco che la squadra può festeggiare questo grandissimo traguardo con il suo grande capitano!

"Girolamo Peri con un bolide dai 30 metri su punizione, insacca"

ed ecco che si raggiunge quota 100!

e poi...

ecco che il "Gira" suona la carica dei 101!

"Girolamo Peri mostra pollice, indice e medio ai suoi tifosi: non è un gestaccio, vuole festeggiare così il suo hattrick!"

101 un gol festeggiati con un tripletta come solo lui sa fare!

La società non può far altro che augurare altri 100 di questi memorabili gol!

Vai capitano!
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 12/4/2008, 19:08




Se il presidente fosse bravo la metà del Gira Gasoline sarebbe in serie A!!! :D
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 26/2/2012, 12:36




mi arrivata una mail......dove mi rivolevano mister..... ed eccomi tornato con FC Paderno
 
Top
671 replies since 12/12/2004, 21:59   6266 views
  Share