le rubate alla juve, se x assurdo vinciamo è xè abbiamo rubato .. ora mi sono rotto il cazzo e le segno tutte!

« Older   Newer »
  Share  
Limo10
view post Posted on 6/2/2008, 20:45




i miei piangistei possono solo essere sul xè nn vinci in casa, meritando di perdere, con l'ultima in classifica e larrivey in attacco.. e allora li nn posso più dire nulla

ma devi ammettere ke questi sono in piangistei dei principali quotidiani sportivi, sai come è.. nn è più lasciar scrivere solo me

e se nel frattempo vieni definito banda di truffatori quando il 5 maggio ce lo ricordiamo tutti l'atteggiamento della lazio ..
 
Top
...Talebano 2.0
view post Posted on 6/2/2008, 21:02




moratti sbaglia a parlare...del passato nn mi frega niente...io mi godo solo il presente...
 
Top
Limo10
view post Posted on 24/2/2008, 11:35




in juve roma mexes si è permesso di fare il fallaccio su nedved e otto falli su delpiero essendo già ammonito ma il secondo giallo nn è mai scattato.. e allora già li puoi capire tutto..

ieri 'scandalo sullo stretto' veramente .. c'erano tre rigori abbastanza netti, alex ha preso botte tutto il tempo ma mai nessuno ammonito.. il loro rigore per me c'era ma gioco pericoloso nn è fallo a due in area?

cmq abbiamo perso contro udinese, a napoli e a reggio.. tre rubate di dimensioni enorme.. però ora abbiamo oltrepassato il ridicolo !

 
Top
buzzes
view post Posted on 25/2/2008, 10:24




rubate si pero a me risulta che lanzaro è stato ammonito e pure un altro su falli su del piero.
Almeno quando hai ragione si onesto, non aumentare le cose.
 
Top
Limo10
view post Posted on 25/2/2008, 16:12




http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...illo_2502.shtml

Quando si ha veramente il culo al posto della faccia
 
Top
Limo10
view post Posted on 26/2/2008, 22:52




rigorone su nedved kiaramente nn dato.. dopo tt quello ke è successo almeno stas lo poteva dare

devo ammettere anke un fuorigioco xloro inesistente..

socità del cazzo come dice moggi ke va al processo a dire ci va bene la B anzikè difendersi e ke ora nn fa ricorso xle due gg a c.zanetti..

ora con la fiorentina senza zanetti chiellini e nedved.. e trezeguet ke le sue febbri durano minimo 10 gg salvo ricadute... questo allo slunga farebbe i mesi di malattia

cmq di tutto x farci arrivare quinti stanno facendo !!!
 
Top
buzzes
view post Posted on 27/2/2008, 10:25




allora il rigorone su nedved, non era un rigorone.

Sinceramente sembra che prenda la palla, e tuttora io non sono convintissimo che prenda nedved.

Parliamo poi delle due giornate a zanetti, sono giuste perchè è un coglione a fare entrate cosi.

Poi di che cazzo ti lamenti per nedved, gli devono dare minimo 3 giornate per quello che ha fatto, comotto non gli ha fatto niente e lui lo prende per i capelli.

Vogliamo parlare di chiellini, vuoi dirmi che non c'era il giallo!!!!!!!!!! ha trattenuto rosina che l'aveva saltato netto e andava verso la porta.

Se poi ti lamenti di correttezza, parliamo di quagliarella che simula scandalosamente o di nocerino che fa un fallo di reazione da mandaro fuori diretto!!!!.

Io direi che non hai molto da lamentarti.
 
Top
buzzes
view post Posted on 27/2/2008, 13:58




poi perchè non accenni al fatto che è vero con con la reggina vi hanno rubato la partita, però vi andata bene perchè quando legrotagglie mette le mani addosso all'arbitro e belardi gli urla sei matto dovevano essere espulsi entrambi!!!!!!!!!!
 
Top
Limo10
view post Posted on 28/2/2008, 15:27




poi x tutti gli utenti italiani.. ki ha mai detto ke andiamo ingiustamente senza chiellini zanetti nedved a firenze ??

questo ha visto i sottotitoli in sardo..
ho detto solo del rigore su nedved e ke il ricorso x c.zanetti potevano provarlo..

dato ke sei in tema, guarda la punizione da cui nasce la traversa di rosina.. se è minimamente fallo..

cmq è pisano ke alza le mani a nocerino ma fa niente.. anzi a reggio abbiamo rubato dovevano espellere legro e belardi..

nedved stavolta ha fatto solo bene !
 
Top
buzzes
view post Posted on 28/2/2008, 18:50




CITAZIONE (Limo10 @ 26/2/2008, 22:52)
rigorone su nedved kiaramente nn dato.. dopo tt quello ke è successo
ora con la fiorentina senza zanetti chiellini e nedved.. e trezeguet ke le sue febbri durano minimo 10 gg salvo ricadute... questo allo slunga farebbe i mesi di malattia

cmq di tutto x farci arrivare quinti stanno facendo !!!

Allora se uno leggi si capisce questo: tutti questi giocatori non giocano perchè stanno facendo di tutto per farci arrivare quinti.
Era meglio se non scrivevi niete riguardo a queste squalifiche!!!

Per quanto riguarda pisano è vero che è lui che spinge nocerino ma come tu ben sai pisano lo spinge via da di loreto(penso forse era dellafiore) perchè nocerino ha simulato un rigore e poi si è alzato ed ha inizato a spingere, è solo in quel momento che pisano interviene allontanandolo. Come sempre cerchi di girare la frittata, sti cazzo di gobbi non cambiano mai!!!!!!!!!!!!
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 19/10/2008, 12:25




ecco cosa pensano i tifosi JUVENTINI della loro squadretta...

primo:

la juve finirà come il borussia monchengladbach...
poretti_voi -
Domenica 19 Ottobre 2008, 13:07
io che non ho 20 anni ricordo da ragazzo la paura che mi infondeva solo il nome di questa squadra: BORUSSIA MONCHENGLADBACH, per le formidabili vittorie che riportava sistematicamente sulle squadre italiane nelle coppe europee!...oggi nessuno conosce più questa squadra, se si parla di borussia si allude auomaticamente al borussia dortumund...altra cosa (vero Mazzola?)! Bhè ecco la similitudine con il tracollo ormai consacrato della Juventus...tra qualche anno nessuno si ricordera piu della Juve ne in campo internazionale ne in campo nazionale. I bambini diventeranno tutti interisti e quando si giocherà contro la Juve nelle rare occasioni in cui sarà in serie A, gli spalti saranno miseramente vuoti. La parola Signora verrà riferito solo alla inquilina di fronte, soprattutto se verra aggiunto il "Vecchia"!...ciao piccoli

Secondo:

Qualcuno imputa la sconfitta alla sostituzione di Del Piero con De Ceglie: Ma come, del Piero faceva abbastanza pena ed è stato giusto sostituirlo e in quel momento non ci stava l'ingresso di Giovinco, perchè la squadra soffriva tantissimo a centrocampo. La verità è che Del Piero dovrebbe essere quello che ci risolve le partite difficili, invece non lo fa mai. Anzi, non l'ha mai fatto in tutta la sua carriera. Speriamo che qualcuno la smetta di dare ascolto ai tifosi e cominci ad ammettere che lui è uno dei problemi di questa Juve. Capello e Lippi lo consideravano una riserva e sappiamo tutti cosa hanno vinto.


Terzo:

la societá ripeto é formata da "banchieri" che non amano né squadra né calcio,adesso peró viene fuori il vero problema non abbiamo una proprietá non c´é un "padrone" che alza la voce e prende decisioni forti.Scusate ma perché non vendono se nonsi interessano e tirano fuori gli attributi e i soldi,cosa facciamo con un nuovo stadio se non viene nessuno a vedere uno spettacolo misero? Via ranieri e datemi Zoff e Boniperti presidente fino alla fine della stagione plenipotenziario per riorganizzare la societá e messa in vendita da subito

CHE RIDERE..CHE COMICI CHE SIETE
 
Top
40 replies since 23/9/2007, 17:58   224 views
  Share