le rubate alla juve, se x assurdo vinciamo è xè abbiamo rubato .. ora mi sono rotto il cazzo e le segno tutte!

« Older   Newer »
  Share  
Limo10
view post Posted on 29/10/2007, 16:42




ma te hai visto dove è l'arbitro sul rigore di lavezzi?

ma te hai visto empoli inter, il rigore su saudati? scaricatelo..

poi dimmi ke si tratta di semplici errori..

se vuoi ankio ti dico ke del piero sull'1 a 1 nn puo sbagliare un goal del genere..

Mi infastidisce solo ma molto ke te continui a parlare di cupola bianconera, xè ti sei limitato a leggere i trafiletti riportati sicuro sicuro dalla gazzetta.. documentati invece.. ce ne sono altre mai uscite sui giornali molto piu gravi di altre squadre..
fiorentina addirittura illecito sportivo, taroccamento puro di partite.. quindi.. la cupola ce l'aveva reggina fiorentina lazio milan juve.. e pure, ah no loro intercettavano..
abbiamo rubato, vero e abbiamo gia ampliamente pagato.. adesso vediamo il 4 novembre ke succede..

cmq si lo so ke avete fatto vincere il torino, anke x questo grande giornata di merda..
 
Top
buzzes
view post Posted on 29/10/2007, 16:51




ah questo è in piu

Luis Figo sarebbe potuto arrivare molto, molto prima in Italia. Ricordate quando ci fu il caso dell'ipotetico doppio pre-contratto con Parma e Juventus? Il giocatore sembrava essersi accordato con il Parma, la società dello Sporting invece pareva essere già in affari con la società bianconera.

Per tornare a parlare della questione l'esterno tutto classe e fantasia dell'Inter ha scelto Mediaset: "Nel '95 sarei dovuto venire in Italia, poi sono successe cose che abbiamo capito col tempo".

" Non arrivai in Italia - ha spiegato il giocatore portoghese - perché con Moggi e Moggiopoli le cose andavano in una certa maniera. Dovevo andare al Parma, ma non me l'hanno permesso perché Moggi e la Juve controllavano tutto...".

se continui cosi riuscirai anche a scrivere che non è vero che la juve rubava!!!

Cmq il fatto è che ti brucia perchè hai perso per 2 rigori inesistenti e lo capisco.

Pero il fatto che sono sempre a sfavore della juve esageri, perchè tutti subiscono torti, ma solo tu fai ste sceneggiate.

Guarda che il milan ne ha subiti molti piu di voi quest'anno, pero non vedo tutti sti casini, a parte galiani che pero spara cazzate come sempre.

Siccome ci saranno sempre sti problemi prova a vedere altre cose, tipo ma la juve come ha giocato?

Perchè nel primo tempo avete preso le mazzate!!!!!

Ti ricordo pure ste 2 azioni!!!
1-lavezzi prende palla tocco su chiellini e se ne va, chiellini lo stende ma l'arbitro fa proseguire. Quello era fallo tutta la vita.

2 Sempre lavezzi su palla in profondita parte con legrotaglie, lavezzi arriva prima sulla palla in velocita, legro lo spingem, lavazzi cade. Altro fallo per di piu da ultimo uomo e l'arbitro fa proseguire.

Pero di quello non ti lamneti, sono meno gravi ma sempre errori sono e nei pressi dell'area, dei questi pero non parli

Edited by buzzes - 29/10/2007, 16:54
 
Top
Limo10
view post Posted on 29/10/2007, 16:54




ah no.. qua ti aspettavo.. l'ho gia detto ieri sera a davide..

è molto piu semplice il discorso.. kiamamelo uomo uno ke firma due contratti con due società diverse.. è solo lui ke è un uno di merda..

io n capisco come certe dikiarazioni vanno a prendere sempre gli ignoranti comne te ..

figo è sempre quello ke inter jve 2005 indica l'orologio e accusa moggi nello stanzino dell'aribtro nel pre partita.. sera dopo facchetti disse ke lo faceva sempre anke lui.. facendogli fare una bella figura di merda..

questo è un'altra persona ke mi stimola il razzismo e nn capisco come dopo i fatti del 95' l'abbiano fatto entrare in italia ..

SINCERAMENTE SONO ARRIVATO AL BAR X L'INIZIO DEL SECONDO TEMPO.. MA IL TABELLINO DEL PRIMO TEMPO DICEVA: JUVE DUE OCCASIONI DA GOAL.. TIRO ALMIRON, TIRO TREZEGUET, NAPOLI ZERO..
 
Top
buzzes
view post Posted on 29/10/2007, 16:57




se hai visto solo il secondo tempo allora cambia tutto, va che anche nel primo di cazzate ne ha combinati, vedi sopra.

p.s. Almiron fa proprio cagare e lento da fare schifo e palladino è un veneziano mai visto
 
Top
Limo10
view post Posted on 5/11/2007, 16:02




juventus inter..

ero allo stadio e quindi gli episodi nn li ho visti bene..

ma la gazzetta dello sport, quotidiano di milano, riporta :
-goal di cambiasso giustamente annullato, fuorigioco millimetrico ma c'è..
-cordoba su del piero, il rigore ci poteva stare..

EPISODIO A PARTI INVERTITE IMMAGINO SAREBBE STATO SCANDALOSO
 
Top
-Nicks-
view post Posted on 5/11/2007, 17:08




CITAZIONE (Limo10 @ 5/11/2007, 16:02)
juventus inter..

ero allo stadio e quindi gli episodi nn li ho visti bene..

ma la gazzetta dello sport, quotidiano di milano, riporta :
-goal di cambiasso giustamente annullato, fuorigioco millimetrico ma c'è..
-cordoba su del piero, il rigore ci poteva stare..

EPISODIO A PARTI INVERTITE IMMAGINO SAREBBE STATO SCANDALOSO

Goal di Cambiasso giustamente annullato ma il guardalinee, secondo me, ha tirato su la bandierina a caso e gli è andata bene perchè il fuorigioco è veramente questione di centimetri... cmq bravo lui!!! :D
Come ci poteva stare il rigore su Del Piero c'è da dire che ci poteva stare ( moooooolto generosamente ) anche quello su Ibraimovic anche se io personalmente non avrai dato nessuno dei due come è stato fatto.
Per il resto bella partita.

:D
 
Top
Limo10
view post Posted on 5/11/2007, 22:25




kiaramente mi sono aggiornato e ho visto immagini e interviste varie ..

bene il merda di mancini si è lamentato dei troppi fuorigioco.. l'unico ke nn esiste è quello nel finale di iaquinta.. anke abbastanza scandaloso..

quindi basta fare i piangina .. ben poi ke dire ..

TUTTA LA CURVA CANTERA' X TE .. ZLATAN SEI UNO ZINGARO


 
Top
Limo10
view post Posted on 12/11/2007, 12:02




parma juve ALTRA RAPINA A MANO ARMATA


rigore per il parma quasi ai livelli di napoli..

verso l'85 un 'ammonizione a palladino ke fa capire il tutto..

93' annullato un goal a iaquinta regolarissimo.. sono altri due punti levati in classifica cosi spuidoratamente e la rovina di una rimonta completata..

ke dire il milan presenta il dossier.. ma fare i lcalcolo dei punti tolti cosi alla juve questanno è imbarazzante.. oltre a 6 rigori contro in 12 partite

la gazzetta dice: "E finisce 2-2. Perchè ai gol iniziali di Gasbarroni su rigore e di Pisanu (una splendida rete) rispondono quelli di Legrottaglie e Iaquinta. E a tempo scaduto Iaquinta si vede annullare un gol di testa che sembra regolare. "

ieri controcampo diceva ke l'arbitro ha spiegato a iaquinta ke nn ha fiskiato un suo fallo.. bene ora mi dovete dire ke cazzo ha fiskiato, dato ke nessun giocatore del parma si lamentava o protestava..

fate vobis signori
 
Top
Limo10
view post Posted on 26/11/2007, 15:19




Del Piero sul 4-0 rimprovera Palladino probabilmente perché aveva chiesto un rigore per un mani (involontario) di Zaccardo. E nell’ultima azione, Nedved scavalca con un pallonetto Biava che rischia entrando in scivolata e, nonostante tenti in tutti i modi di non ostacolare l’avversario, procura un danno a Nedved: corretto il rigore.

QUA SI VEDE PRIMA LO STILE JUVE.. E POI TUTTI I COGLIONI KE OGGI DICEVANO KE INIZIANO A REGALRCI RIGORI (.. sul 4 a 0) KE SONO SOLITE INFAMATE.
 
Top
Limo10
view post Posted on 12/1/2008, 22:36




dato ke rimproverato da scili di n aver scritto niente dopo juve siena, un po' rubakkiatta dalla juve.. ne approfitto subito

ennesima rapina a mano armata.. dopo napoli e parma (senza dimenticare rapine minori a cagliari a roma o in casa con l'udinese) altri punti levati a catania..

-irregolare il goal del catania, fuorigioco di spinesi ma il guardalinee è il famoso copelli (quello della famosa reggina juve e quello della gabbata supercoppa juve inter) ke allora convalida...

-pochi minuti dopo delpiero messo giu dal portiere (sarebbe rigore ed espulsione) fermato x fuorigioco inesistente..

nessun calcolo di punti derubati ma solo una conclusione: io ogni domenica dopo tt cio, mi rivedo il rigore di saudati non dato in empoli inter e sono sempre piu consapevole ke presto moratti e molti interisti cagheranno il tutto!
 
Top
...Talebano 2.0
view post Posted on 13/1/2008, 13:12




TI NON 6 NORMALE
 
Top
Limo10
view post Posted on 14/1/2008, 10:39






Non c'è il rigore per l'Inter

Moviola: è Cruz a cercare Codrea. Veniale poi l'intervento di Pelé, però Girardi cambia metro.

-SIENA-INTER 2-3
Girardi, 37 anni, gara 30
Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo. Per noi, nessuno dei due era da rigore. Regolare l’1-2 di Cambiasso

-CATANIA-JUVENTUS 1-1
L’1-0 del Catania è in fuorigioco: Spinesi su lancio di Mascara è oltre gli juventini. Errore del guardalinee Copelli che con la Juve ha una lunga storia: è quello di Reggio Calabria del caso Paparesta, è quello del gol annullato a Trezeguet nella Supercoppa di Lega del 2005. In entrambi i casi fu redarguito da Moggi. Sbaglia anche l’assistente Stagnoli che blocca un contropiede di Del Piero: non era fuorigioco. Nocerino dà un calcio a Vargas: manca il giallo. Il neointernazionale Rocchi assegna giustamente il rigore dell’1-1 alla Juve: Biagianti sfiora la palla e tocca Del Piero che cerca l’equilibrio per tirare.

QUESTI SONO 2 PUNTI IN MENO ALLA JUVE, 2 PUNTI IN PIU ALL'INTER.. E 4 DI DIFFERENZA IN CLASSIFICA.. PROPRIO CON PREPOTENZA VE LO STATE PRENDENDO STO SCUDETTO!
 
Top
Limo10
view post Posted on 22/1/2008, 12:50




JUVE SAMP

goal fantasma per la juve, la palla era dentro..
nel secondo tempo netto rigore su trezeguet non concesso.

INTER PARMA

credo abbiate visto tutti cosa sta succedendo.. ora sono loro in silenzio stampa xè si sentono vittime del sistema.. INGORDI SI!
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 5/2/2008, 17:37




siamo interisti??.....limo t censuro...è un sistema monopolizzato pure questo forum!...quindi bada!
 
Top
...Talebano 2.0
view post Posted on 5/2/2008, 19:35




lascialo scrivere...mi diverto a leggere i suoi piagnistei ogni domenika...
 
Top
40 replies since 23/9/2007, 17:58   224 views
  Share