boomboomteam, nuovo team

« Older   Newer »
  Share  
buzzes
view post Posted on 24/10/2007, 13:23




dopo ieri penso proprio faremo una grande strada quest'anno.

Anche se abbiamo perso bisogna considerare che un tempo non l'abbiamo praticamente giocato e che la formazione in campo era veramente la peggiore che potremmo mai schierare. Eppure abbiamo perso solo 1-0 e nel secondo tempo ce la siamo giocata.

Aspettando il rientro del bomber penso che dalla prossimo saranno sempre e solo 3 punti quelli che ci porteremo a casa ad ogni partita.

 
Top
Limo10
view post Posted on 24/10/2007, 19:00




a livello collettivo sono soddisfatto ankio.. se vero ke in emergenza, sopratutto numericamente (un fottuto cambio ci vuole sempre), abbiamo tenuto bene.

a livello personale ad un certo punto nn avevo più fiato, ma penso ke nel giro di un paio di settimane entreremo anke in grande condizione.
nel primo tempo troppa corsa a vuoto ma sopratutto nn sapevo mai a ki appoggiare.
per assurdo potevamo vincere.. xè un'occasione per tempo lho avuta.. il palo del primo tempo sfortunato, nel secondo piu ke allargarmi io è stato bravo il portiere..

presumibilmente le prossime 4 partite le giokeremo sempre gli stessi sei.. dobbiamo crare gruppo e sono fiducioso .. tranne ke x laprossima piu ke x il valore degli avversari è ke siamo senza portiere..

credo ke il bomber possa recuperare con calma.. per poi essere valore aggiunto.. e poi quale cazzo di bomber, il bomber sono io!!

ah nn dite a domenico di tenere un uomo.. xè quell'uomo segnerà subito!!
 
Top
buzzes
view post Posted on 25/10/2007, 10:02




purtroppo nel primo tempo ho sbagliato io, perchè dovevo mettermi come nel secondo tempo e cercare d'aiutarti davanti.

Il fatto del fiato l'ho sentito pure io infatti nel primo tempo sono scoppiato e nella ripresa non ero piu lucido e si è visto nei troppi tentativi di dribbling piu nei tiracci dovuti anche dal fatto che arrivavo alla porta gia cotto.

Dopo la partita mi sono proprio accorto che l'ho veramente passata poco la palla ma l'ho fatto solo perchè ero cotto e non avevo piu la lucidita di vedere dove cazzo andavi per dartela.

Cmq io penso che anche lunedi senza portiere possiamo fare il risultato.

Pero dobbiamo giocare 2-2.

Ah angelo torna con calma perchè è inutile che anticipi il ritorno rischiando di farti piu male, tanto tranquillo che passiamo tra i primi.
 
Top
boomboomteam
view post Posted on 25/10/2007, 10:26




certo che passiamo tra i primi.....siam troppo forti!!!!
Ce la giochiamo bene contro tutti e la sconfitta di martedì ci poteva stare, loro erano più organizzati di noi(da quel punto di vista dobbiamo solo migliorare ed essere più conviti) e l'hanno gestita meglio la partita.
Tanto il Bomber c'è e anche se ha avuto poche occasioni, sembra in forma (e lunedì ne voglio almeno 2) quindi vedrò se rientrare con la winning tra 20 giorni oppure la prossima, il recupaero sta andando bene e da oggi ho cominciato delle terapie di recupero.

Forza BOOM BOOM!!!!!
 
Top
buzzes
view post Posted on 29/10/2007, 10:59




stasera ci troviamo alle 7.30 li ok? almeno io arrivo per quell'orario.
 
Top
buzzes
view post Posted on 30/10/2007, 16:44




ragazzi ho trovato un nuovo sito fighissimo per gestire la squadra.

appena finisco di creare tutte le cose vi giro il link
 
Top
Limo10
view post Posted on 30/10/2007, 19:39




ho visto il vekkio link..

speravo ke mi attibuivi l'autogoal del portiere dato ke parte da un tiro mio.. cosi andavo a 7 goal in una partita e battevo il record di stramacchia..

altrimenti sono sicuro ke sarà x la prossima volta!!
 
Top
buzzes
view post Posted on 31/10/2007, 12:33




questo è il nuovo sito della boom boom:

http://www.boomboom.sistemacalcio.com/

E ancora in allestimento, tipo nella home page bisogna mettere un testo piu serio e pure nella storia della squadra.

In basso a sinistra c'è la form per il login.
L'utenza è il vostro nome e la psw è il cognome, semplice semplice.

Se vi loggate, potete aggiungere commenti nelle partite, le pagelle, dati per le statistiche.

Spero che mi diate una mano per renderlo piu carino.

Una volta loggati in ogni pagina appariranno dei link per modificare le informazioni contenute.
Buon divertimento
 
Top
Limo10
view post Posted on 11/11/2007, 08:35




dando un'occhiata veloce alle altre squadre.. oltre i soliti reduci questanno vedo molto bene albania (solo 5 goal subiti), il duo selecao e banda bassotti ke per me ha qualke nuovo innesto, oltte le 'nostre' winning e pessima.. quindi subito li ci siamo anke noi!!

tornando a noi, dico solo ke winning eleven è l'unica squadra ke nn abbiamo battuto l'anno scorso.. anzi ci hanno battuto x benino loro.. angelo non a caso la voleva fortemente pescare.. ho sete di vendetta

ps.. e ke dire del fratello di antonini? ahahaha

Edited by Limo10 - 11/11/2007, 09:50
 
Top
Limo10
view post Posted on 15/11/2007, 01:01




la scusante è ke ero poco concentrato..

l'effetto è ke mi brucia parekkio sconfitti ancora da loro..

giovedì pronto riscatto collettivo.. ma anke personale a metter subito a tacere le male lingue..
 
Top
Limo10
view post Posted on 18/11/2007, 13:16




non mi tornano tante cose..

innanzitutto ale ha sengato contro la winning.. ne ha fatto uno lui e due dina.. hai sbagliato a vedere o ad aggiornare..

a parte la mano pesante nei voti.. dv era la porta libera su quel tiraccio ?

soffri di gravi allucinazioni
 
Top
Limo10
view post Posted on 22/11/2007, 23:53




vittoria ma partitaccia .. peggio ke con tacalabala xè questi erano scarsi veramente ..

niente, i troppi goal sbagliati davanti n hanno permesso di arrotandare subito il punteggio come contro ateltico e arhistar.. cosi poi i due goal subiti neanke li avremmo notati..

n sono d'accordo come dice il portiere ke la difesa ha fatto cosi cagare.. partita n kiusa quando si poteva e poi n si copriva piu molto.. due goal subiti, una punizione scandalosa e un mio mezzo autogoal..

magari piu cinici davanti, angelo cmq sia è tornato con il suo tiro da lontano, ale zitto zitto continua a segnare..

e magari arbitraggi migliori, io ho visto due rigori per noi evidenti.. su me e scili.. punizioni mie e angelo mai date.. questo forse è il piu incapace di tutti


bè sono sempre tre punti e si puo solo migliorare..

PS. ATTENZIONE .. tacalabala ateltico kill boy 2 2 molto bene!!
stavo anke pensando il mi oautogoal sulla linea di porta spiega quanti km ci facciamo ogni partita

Edited by Limo10 - 23/11/2007, 12:16
 
Top
boomboomteam
view post Posted on 23/11/2007, 19:15




BOOM BOOM A VITA!!!!!!!!
 
Top
buzzes
view post Posted on 27/11/2007, 11:12




ho messo i voti, sono ben accetti modifiche e commenti, perchè siccome son opassati un di gg non mi ricordavo bene tutto.
Ho segnato i gol ma non sono convinto di 1,
ho segnato io limo e ale sicuro, ma l'altro l'ho messo a dina ma non ne sono sicuro
 
Top
49 replies since 18/9/2007, 17:48   487 views
  Share