boomboomteam, nuovo team

« Older   Newer »
  Share  
Limo10
view post Posted on 10/10/2007, 22:00




direi buona la prima anke se loro erano abbastanza scarsini..

molto bene i due nuovi innesti.. peccato ke uno è stato sfortunato e nn ha trovato la via del goal.. gran bel primo tempo del portiere.. da sottolineare grande sabongia di angelo sul secondo goal e goal ridicolo di domenico (sono anke andato fintissimo a complimentarmi dopo il goal)

il mio rammarico è x quella parata del difensore con la mano nel primo tempo (cazzo mi sta in culo avere un goal in meno x cose cosi evidenti) ma sopratutto la punizione nel finale ke se nn deviata l'avevo messa nel sette .. bè l'ultimo goal con aggancio all'antonio di bari vekkia ;)

cmq da l'impressione ke la davanti quando si gioca e si duetta nn ce nè x nessuno, ad avere due difensori buoni o xlomeno capaci steremmo meglio :P

ahahha grandi !

PS x il link di scili dovrebbe essere: 11 a 3 .. 4 angelo 4 limo 2 alessandro 1 domenico .. correggetemi se erro! e buon campionato a tutti!
 
Top
buzzes
view post Posted on 11/10/2007, 09:05




Ragazzi non mi ricordo il cognome del portiere qlc di voi me lo dicie?

Cmq siete stati grandissimi, mi scazza un po non essereci stato, anche perchè volevo vedere l'evento incredibile che si è verificato. 4 gol di limo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
buzzes
view post Posted on 11/10/2007, 13:17




stavo guardando i giocatori, ma domenico è dell'87!!!!!!!!!!! cazzo io gli davo molti piu anni
 
Top
Limo10
view post Posted on 11/10/2007, 16:03




marco sangermani..

coglione io l'anno scorso ne ho fatti 24 .. nn è colpa mia se angelo ne ha fatti piu di 40 (..48..).. è lui ke è esagerato..

se vuoi ti aggiungo ke la prossima è conto la pessima, ottima squadra e portiere a cui l'anno scorso ho gia messo tre pere.. o ke la famosa banda bassotti gliene homesse 5.. di cui prorpio un bel poker il 16 gennaio 2007..

Peccato qualke mese dopo,proprio contro gli stessi, vi ho abbandonato un attimo . .e subito eliminati!!

mi viene in mente altro poker alla longobarda.. quindi guarda e impara e cerkiamo di subire meno goal ke dietro si balla troppo :suka:
 
Top
buzzes
view post Posted on 11/10/2007, 16:49




ci credo che si balla troppo non c'ero io :D e cmq sei come vieri segna quando non serve, gia ne fai pochi se poi li sprechi su un 11 a 3 allora è la fine :D
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 11/10/2007, 17:18




CITAZIONE
Ragazzi non mi ricordo il cognome del portiere qlc di voi me lo dicie?



scili si dice " dice " non " dicie"
 
Top
Limo10
view post Posted on 11/10/2007, 18:23




ho fatto li primo, proprio sprecato xè nn serviva ..

si cmq ha ragione dav, oltre a nn saper difendere, pure ignorante

ahahha ho letto solo ora il sito il calcetto.. le comike..
a parte statico, cazzo angelo digli ke culo mi sono fatto se nn tornavo sempre nel primo tempo.. o quante cazze di volte tagliavo da sinistra verso destra .. ma quello piu ciccato è domenico, digli di tutto in positivo fase difensiva ma lo identifica il passaggio no!! ahhhahha
 
Top
buzzes
view post Posted on 12/10/2007, 09:54




limo ma valli a leggere bene perchè prima non si vedeva tutta la descrizione.

Logicamente sono gradite richeste di modifiche, anche sul mio conto.

Basta che andate sulla rubrica dei giocatori ne selezionate uno e cliccate su modifica
 
Top
Limo10
view post Posted on 16/10/2007, 18:34




abbiamo appena iniziato e gia vengono fuori problemi!!

angelo distorsione alla caviglia, out due settimane .. salta sicuro la sfida di venerdi 26 contro la pessima (ke abbiamo rikiesto di spostare xè il portiere è a londra) e presumo quella di lunedi 29 contro archistar (e qui mi pongo un quesito, ma il portiere sarà toranto da londra??)..

io il 29 alle 20 dovrei essere a lavoro, domani vedo di rikedere cambio turno..

speriamo nessun altro intoppo.. anke xè la pessima se la giochicchia !
 
Top
boomboomteam
view post Posted on 17/10/2007, 13:27




***IMPORTANTE***

La partita contro LA PESSIMA, in programma venerdì 26/10 è stata spostata al martedì 23/10 ore 22
 
Top
buzzes
view post Posted on 18/10/2007, 09:28




per martedi va bene,
angelo si puo sapere che cazzo ti sei fatto?

limo mi ha detto che sei fuori fino a meta novembre

Ah tra l'altro è meglio se riesci ricorda di avvisare i tuoi amici per il torneo che se no non arriviamo neppure a 5
 
Top
boomboomteam
view post Posted on 18/10/2007, 10:19




Distorsione alla caviglia destra....e l'ortopedico mi ha consigliato di star fermo per un mesetto circa, poi vedrò come andrà il recupero. Spero di essrci, nel caso sia lungo il recupero, per la sfida con i Winning Eleven.
Gli altri 2 sono stati avvisati e proverò a convincerli a venire sia martedì sia il lunedì successivo, anche se forse avranno altre partite di torneo....in evenienza è sempre pronto mio fratello, e poi dovete trovare un portiere per lunedì....e soprattutto VINCERE!!!
 
Top
Limo10
view post Posted on 18/10/2007, 20:03




nn ci credo, martedi nn c'è naeanke domenico.. porca troia siamo rimaneggiatissimi !! .. ma di una cosa sono sicuro, vinciamo uguale ..
 
Top
boomboomteam
view post Posted on 20/10/2007, 13:23




Ale e Dina, martedì non ci sono, causa un altro torneo. Mio fratello viene e di domenico sai qualcosa Limo???? Se lui viene 5 almeno ci siete altrimenti ne serve uno. Poi i Winning eleven che perdono 4 a 2 contro Archistar, chi cazzo sono questi.....e se sono più forti dei WE ci servirà un portierone per Lunedì 29....per quel giorno ci sono tutti (tranne me, portiere e bano)giusto???
 
Top
Limo10
view post Posted on 21/10/2007, 03:07




domenico credo di aver risolto.. rita parte alle 9 spaccate, quindi x le dieci si dovrebbe fare in tempo.. ci pensi te ad aspettarlo ? cmq sentilo !!

archistar nn mi fa paura, come nn mi fa paura nessuna.. l'unica cosa ke dina era l'unico ke poteva giocare su.. dovremmo inventarci qualcosa..

 
Top
49 replies since 18/9/2007, 17:48   487 views
  Share