FORMAZIONI FANTACALCIO 2007/08, nell'attesa di una destinazione comune la mia forma galleggia qui

« Older   Newer »
  Share  
boomboomteam
view post Posted on 16/9/2007, 13:56




soluzione B
 
Top
Lopo
view post Posted on 17/9/2007, 10:25




Nonostante dalla formazza ritardataria non tragga vantaggi opto per linea di principio anche futura la soluzione B
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 17/9/2007, 15:45




OK VADA X LA B
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 17/9/2007, 16:44




2 GIORNATA

LIMO 73,5

LOPO 77,5

DAVIDE 64,5

ANGELO 63

DOME 67,5

TALE 62

SCILI 47,5


CLASSIFICA

ANGELO 151
LOPO 150
DOME 149,5

bano 144
limo 143
davide 135
scili 126

Edited by DAvExSInger - 17/9/2007, 21:36
 
Top
boomboomteam
view post Posted on 17/9/2007, 17:02




ciao

a me calcola Angelo 63 (151) e scili 48 (126,5)
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 17/9/2007, 18:15




angelo

bucci 5
loria 6
barzagli 6
cannavaro 6
chiellini al posto di de rosa 5.5
milanetto 2
doni 9.5
gattuso 5.5
ibra 7
reginaldo 5.5
saudati 5

FORSE X IL MODIFICATORE IL VOTO PEGGIORE VA TOLTO TRA I DIFENSORI IL PORTIERE QLSIASI SIA IL VOTO ANCHE SE IL PEGGIORE DEL REPARTO DIFENSIVO VA TENUTO quindi 62

SCILI

dida 3.5
kaladze - panucci 5
mexes 6.5
pasqual 5

ledesma - foggia 4.5
vannucchi 5.5
seedorf 6
figo 6.5

gila - ronaldo 5
ventola /
vucinic /

= 47,5

 
Top
boomboomteam
view post Posted on 17/9/2007, 20:08




Al posto di Saudati avevo messo Adriano che ha preso 6,0 e non Saudati 5,0....ho mandato un mex dopo la formazione (63)

A scili invece entra Rocchi 5,5 invece di Kaladze 5,0 perchè in panchina ha prima gilardino poi rocchi e ledesma (48)
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 17/9/2007, 20:33




ma scusa prima di vedere l'ordine dei panchinari....nn entra il primo giocatore di ruolo?....quindi al posto di panucci entra kaladze? ok x l'altro risultato nn avevo notato le modifiche che avevi postato!
 
Top
buzzes
view post Posted on 18/9/2007, 13:05




si ma rocchi entra al posto di un attcante, ed essendo prima entra lui
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 18/9/2007, 15:56




dida panucci mexes pasqual foggia vannuncchi seedorf figo ronaldo ventola vucinic
kalac gilardino rocchi ledesma volpi kaladze ufjalusi

questa è la tua vecchia formazione

panucci - kaladze
foggia ledesma
ronaldo gila

è cosi che si fa!

La panchina
Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le necessarie sostituzioni pescando in panchina un massimo di 3 giocatori inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I giocatori entreranno nell’ordine stabilito dal Magic Allenatore al momento della composizione della panchina.

In un primo momento il computer cercherà di sostituire i giocatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a giocatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido.



io ho sempre seguito l'ordine difensori - centrocampisti - attaccanti
 
Top
buzzes
view post Posted on 18/9/2007, 16:10




Allora io non ho detto niente sul fatto che è stato scelta l'opzione b anche se volendo si poteva chiudere un occhio dato che non avrei tratto vantaggi mettendo dida(4,5) e kaladze(5), ma avrei giocato in 11.
Purtroppo la mia buona fede non è stata neanche considerata anche se ero fuori milano e appena ho potuto ho mandato la formazione, pero le regole sono quelle e accetto anche se sono ultimo e potrei avere 20 punti in piu.

Pero dato che si guardano le regole io non leggo da nessuna parte che i giocatori da sostituire debbano seguire l'ordine della formazione, perchè se no sara sempre prima un difensore ad uscire.

Dato che nella mia panca i primi due cambi sono 2 attaccanti mi sembra giusto che prima guardi se ci sono attacanti da sostituire e poi il resto!!! Il cambio è sempre giocatore tra giocatori dello stesso ruolo!!!! attacante per attacante!!!

Perchè devi prendere prima il 5 panchinaro? ripeto 5 rispetto al primo e secondo
 
Top
boomboomteam
view post Posted on 18/9/2007, 16:24




come dice roby anche secondo me
 
Top
DAvExSInger
view post Posted on 18/9/2007, 18:38




perche ho fatto cosi tutto l'anno scorso anche
 
Top
Limo10
view post Posted on 18/9/2007, 21:05




io sabato sera avevo detto ok..

ma opto ankio B xè se si kiude un okkio con te poi diventa un vizio xè si dovrà kiudere a turno con qulcunaltro .. ma sopratutto xè milanisti o non milanisti la formazza la devi dare entro l'anticipo delle 18 a prescindere..

anzi approfittiamo la formazza va data di fisso entro le 17 del sabato, un'ora prima dell'anticipo.

POI ...

sulla pankina ha ragione dav.. con angelo era gia saltata fuori a lavoro..
cioe in un primo tempo si va aprnedere il pari ruolo anke se l'ultimo della panca.. solo nel caso nn c'è nessun pari ruolo allora si segue l'ordine della panca e cambia di conseguenza il modulo.. IO SO COSI ED ABBIAMO SEMPRE FATTO COSI..

ah ho visto ora.. è un caso un po' particolare.. nn so .. il computer in automatico ti cambierà i primi tre ke n ngiocano con tre pari ruolo però boh nn sarebbe giusto..
 
Top
buzzes
view post Posted on 19/9/2007, 10:07




quello che non capite ma non è difficie è che rocchi è un pari ruolo di ventola ed è prima nella panca rispetto a kaladze, anche se il computer prende i primi tre non è giusto!!! Cioè se il programma ha un buco non ho capito perchè ne devo pagare io le conseguenze o qlc dopo di me. basterebbe darmi sto 0,5 e basta, perchè a me sembra la cosa piu corretta.


Per la formazza io infatti non ho fatto polemica piu di tanto perchè è giusto che paghi il mio ritardo.
Pero non è giusto che in piu paghi un errore del programma!!!
 
Top
318 replies since 31/8/2007, 13:01   1856 views
  Share